Vai al contenuto

[ST] e poi cosa fai?

Messaggi raccomandati

maxmax

Hb7 mia amica che non vedevo da qualche mese (ha cambiato città ma per lavoro ogni tanto ritorna). Questa mattina mi ha telefonato chiedendomi di bere un caffè, peccato che ero di fretta e ci siamo visti solamente per 10 min... Come stai, come va e qualche blabla...

Con il mio solito C&F le ho buttato lì che l'ho trovata un po' ingrassata e siccome l'anno scorso andavamo a correre insieme le ho raccomandato di rimettersi in forma per maggio dato che si ri-trasferirà per qualche mese.

Nel salutarci allontanandoci

maxmax: "allora mi raccomando che a maggio ti voglio vedere strafiga eh?"

HB7: "wow questo è un bello stimolo per rimettermi in forma"

maxmax:"appunto!"

allontanadoci sempre più

Hb7: (con occhio furbetto) "e poi a giugno cosa fai??"

maxmax: "so io cosa fare a giugno..." :emot-angel: e ci siamo lasciati

secondo voi è uno ST?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

diciamo che e' un IOI, e quindi anche un mezzo ST.

Buona la tua risposta :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Concordo, ottima risposta.

Ma più che uno ST mi sembra un interessante contro-NEG, con cui farti qualificare. :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

supergiovane

Cme sarebbe meglio sapere la sua reazione alla tua risposta per capire bene se era un ioi(forte in questo caso) o solamente uno shit test,e se l'ha fatto solo per provare a farti crollare o se ti ha un reale interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Grazie a tutti per le risposte.

In effetti in passato qualche IOI lo avevo avvertito ma ho l'impressione che Hb7 giochi sottilmente con ST e la mia paura è che lanci il sasso e tiri indietro il braccio e che il suo scopo sia proprio farmi qualificare per poi 'gentilmente' sfancularmi...

Gli IOI avvertiti sono conseguenti da un mio atteggiamento C&F ma alpha qb. Credo di trasmetterle una certa sicurezza in me stesso e le sue reazioni di velata e 'combattuta' sottomissione sono evidenti. Il problema che appunto sono reazioni 'combattute' nel senso che Hb dimostra un certo atteggiamento alpha-female.

Quindi, come rispondere ai suoi ST?

Vado giù esplicito cercando di eccitarla piuttosto che andare di neg?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

E' uno shit test in piena regola perchè vuole metterti in difficoltà facendo eventualmente scoprire il tuo gioco (che a lei tanto piace)... E' anche un IOI quindi va bene così:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Phoenix82

Io avrei risposto: "..cosa faccio a giungo? si, esattamente quello a cui stai pensando!"

Così scarichi tutto su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti