torquemada [Élite] 5 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 ciao a tutti. come va? in effetti manco da un bel po di tempo. qualcuno di voi si ricorderà il mio post su addominali da Leonida di qualche mese fa. ora vi propongo una sfida. c'è un sito dove ci si può iscrivere gratuitamente e partecipare alla sfida di addominale dell'anno. c'è un tutorial passo passo in 16 settimane di trasformazione del corpo con i video degli esercizi da fare. bisogna postare una foto con un giornale in mano entro il 6 marzo e comincia la sfida ( anzi è cominciata lunedi per cui bisogna muoversi!!!) ripeto tutto gratis chiedo ai moderatori il permesso di postare l'indirizzo.! stay tuned.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Pubblica, purchè non sia contro il Regolamento;) l'addome è il nostro tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torquemada [Élite] 5 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Pubblica, purchè non sia contro il Regolamento;) l'addome è il nostro tutto! ok. il sito è http://www.TheAbsChallenge.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 posso seguire il programma e i video anche senza partecipare alla sfida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torquemada [Élite] 5 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2009 assolutamente si. i video li trovi sul sito gratuitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Visto che consci il sito,quali video consigli,cosi facciamo prima grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torquemada [Élite] 5 Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 se clicchi su workout ci sono i video divisi per settimana. a oggi c'è solo la settimana 1 visto che la sfida è iniziata lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 gia', il problema sono elastici e palloni che non ne ho non possono allenarsi in palestra con i classici pesi cosi' quando mi ci iscrivo so che fare? bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Playthegame [Partecipante] 0 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Proverò..Voglio gli addominali stile Tyler Durden (fight club) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torquemada [Élite] 5 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2009 detto fatto. ora trovate anche il video con esercizi senza attrezzature!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati