Vai al contenuto

ADDOMINALI DA LEONIDA PARTE 2


torquemada

Messaggi raccomandati

Robilyn

Potrebbe anche essere che si sentiva quasi a disagio o complessata vicino a mè(data la mia fisicità),e nonostante cercavo di confortarla e di ripetere di non farsi problema.....si sia fatta una sua filosofia

Modificato da Robilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • torquemada

    5

  • NET Iraj 90

    3

  • JACKZ

    2

  • Robilyn

    2

Miglior contributo in questa discussione

maxxximilian

robylin lascia perdere,rosicava di brutto......sò le stesse che entrano in palesta a marzo e ti dicono che non si vogliono ingrossare troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Antonio01
La stragrande maggioranza delle donne preferisce gli uomini che notano le loro rotondità SOLAMENTE quando sono loro stesse a lamentarsene e detestano perdere un confronto fisico ed estetico con il proprio uomo...

E' la donna che deve mettere in riga l'uomo e non viceversa... è un po intricato ma è così :D

Riprendo questo post di qualche mese fa. Mi ha colpito questa frase.

Che ne pensate in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Yaderik

Sinceramente credo che avere un bel fisico sia importante ma la pancetta, finchè non diventa una vera e propria pancia in mostra, non viene visto come un difetto dalle donne...

logicamente gli addominali scolpiti sono più belli ma la pancia non è un handicap, anzi... la pancia è una specie di simbolo di potere, indica che sei in grado di procacciarti il cibo e sei l'uomo più forte e potente del villaggio...scusate della cazzata ma sono quasi le 3 di notte e sono appena tornato a casa con qualche birra in corpo....la pancia indica anche che ti piace la birra! e stranamente tutte le HB con cui esco apprezzano il fatto che bevo solo birra anzichè ordinare spritz e cose da checche varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Io ho un'amica che mi dice che preferisce la pancia morbida da palpare ecc...

Siccome mi sta anche un po' antipatica le rispondo sempre: peggio per te :D

Cmq io cerco sempre di non esagerare con i pettorali. Preferisco accompagnare il resto del corpo e rendermi un po' più asciutto. Mi fanno ridere quelli che vanno in giro con i pettorali talmente sviluppati da sembrare quasi tette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

questo sono io!

ma vi chiedo,

è possibile che con l'ultima ragazza che sono uscito,mi ha detto:

preferisco quelli con la pancetta....guarda narcisisismo a parte sai cosa dico....ma vaffanculo a quelle che pensano certe minchiate!

almeno farà parte della nostra autostima avere un bel corpo! :kclose:

ma che non sia auto :)

2jd3ogj.jpg

No, non è impossibile.... Su FaceBook girava un link di un gruppo fondato da ragazze che asserivano che un pò di pancetta è meglio della tartaruga. Ed erano migliaia le membri. Persino una mia compagna di palestra me ne aveva parlato dicendo pure che anche molte sue amiche erano dello stesso parere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Dipende dai soggetti. Penso che la maggior parte, oltre a persone che si iscrivono tanto per fare, delle persone che si iscrivono hanno il moroso con la pancia e non ci possono fare niente, e quindi si adattano. Magari sono tipe che se lo tengono stretto anche col panzone e quindi se lo fanno piacere.

Poi c'è sempre l'altro lato dell'esagerazione. Gli addominali scolpitissimi e il corpo pompatissimo e troppo perfetto. Posso capire benissimo le donne magari a cui non piace.

Oppure potrebbe essere una sorta di soggezione: non si sentono all'altezzadell'uomo senza pancia ecc.. perchè magari loro ce l'hanno, e quindi si sentono più alla loro altezza con un uomo poco perfetto

Mah... personalmente mi interessa poco tutto questo, se piaccio a me, quello che pensano gli altri/e non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

manu86rn

A me una sera una mi diceva che preferiva gli uomini con la pancetta, io le ho fatto notare che forse lo preferiva perchè non aveva mai avuto un ragazzo con la tartaruga.. Lei insisteva allora le ho preso la mano e gliel'ho fatta passare sui miei addominali.. Diciamo che ha fatto il suo effetto.. Lei è venuta + volte a cercarmi quella sera per ballare e strusciare..

Quindi il mio parere è che molte donne parlano per pararsi le spalle.. ma alla fine ci muoiono dietro ad addominali e soprattutto scavi inguinali..

Se ci pensiamo anche noi uomini a volte ci accontentiamo.. ma se becchiamo quella col bel fondo schiena e il ventre piatto perdiamo la testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Starblind

una hb dopo una notteliebe84.gif mi disse che potevo anche toglierla un po' di pancetta... comunque è finita in LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...