Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

raiden_87
Inviato

Salve gente,da premettere che nelal vita al momento faccio il cantante,si si lo so sono un po pretenziosno a dire questo ;)

Cmq qualch sera fa c'è stato un mio concerto ecc...ecc...una ragazza che doveva venire non ha potuto perchè stava male...

L'altra sera siamo usciti e guarda caso eravamo nell stesso locale della serata,lei in più di un occasione mi ha chiesto di cantarle una canzone...

Io fortunatamente ho riesco a rispondere con lgi occhi...però veramente non sapevo che dire ....

Urza
Inviato
Salve gente,da premettere che nelal vita al momento faccio il cantante,si si lo so sono un po pretenziosno a dire questo ;)

Cmq qualch sera fa c'è stato un mio concerto ecc...ecc...una ragazza che doveva venire non ha potuto perchè stava male...

L'altra sera siamo usciti e guarda caso eravamo nell stesso locale della serata,lei in più di un occasione mi ha chiesto di cantarle una canzone...

Io fortunatamente ho riesco a rispondere con lgi occhi...però veramente non sapevo che dire ....

puoi fare del C&F, piuttosto per telefono chiedile di cantarti una ninna nanna... lo fanno e dicono di vergognarsi da morire, ma lo fanno...

raiden_87
Inviato

ahahha micidiale questa della ninna nanna eheheh grazie eheheh

• 3 settimane dopo...
Mafarka
Inviato
ahahha micidiale questa della ninna nanna eheheh grazie eheheh

Mi è capitato una volta, ed ho iniziato a intonare "Bella stronza..." Si è messa a ridere.

anicestellato
Inviato
Mi è capitato una volta, ed ho iniziato a intonare "Bella stronza..." Si è messa a ridere.

Grandissimo! Io avevo pensato a "Vaffanculo", ma non c'è paragone.

Oppure fatti pagare. Soldi veri. Gioca al jukebox, ma solo per una canzone.

A parte gli scherzi, hai una gran bella cartuccia da sparare, non sprecarla. Devi farglielo a sorpresa (quando vuoi tu e non quando te lo chiede lei) e creando una situazione che lei ricorderà: per esempio, quella sera che lei era mancata ed era stata male, avresti potuto telefonarle e cantarle un pezzetto. Il PUA è duro in pubblico, tenero in privato (mai sottomesso o dipendente, ovviamente), giusto? Ovvio che devi farlo solo se sei disinteressato e se lei lo merita, se no è da AFC.

Io non sono un cantante, ma le donne mi dicono spesso che ho una bella voce. E io che devo fare? La uso, e funziona! ;-)

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

beh, tu fai la brava, poi vedremo ^_^

Modificato da bartx