Vai al contenuto

mi canti una canzone???

Messaggi raccomandati

raiden_87

Salve gente,da premettere che nelal vita al momento faccio il cantante,si si lo so sono un po pretenziosno a dire questo ;)

Cmq qualch sera fa c'è stato un mio concerto ecc...ecc...una ragazza che doveva venire non ha potuto perchè stava male...

L'altra sera siamo usciti e guarda caso eravamo nell stesso locale della serata,lei in più di un occasione mi ha chiesto di cantarle una canzone...

Io fortunatamente ho riesco a rispondere con lgi occhi...però veramente non sapevo che dire ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Salve gente,da premettere che nelal vita al momento faccio il cantante,si si lo so sono un po pretenziosno a dire questo ;)

Cmq qualch sera fa c'è stato un mio concerto ecc...ecc...una ragazza che doveva venire non ha potuto perchè stava male...

L'altra sera siamo usciti e guarda caso eravamo nell stesso locale della serata,lei in più di un occasione mi ha chiesto di cantarle una canzone...

Io fortunatamente ho riesco a rispondere con lgi occhi...però veramente non sapevo che dire ....

puoi fare del C&F, piuttosto per telefono chiedile di cantarti una ninna nanna... lo fanno e dicono di vergognarsi da morire, ma lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

ahahha micidiale questa della ninna nanna eheheh grazie eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Mafarka
ahahha micidiale questa della ninna nanna eheheh grazie eheheh

Mi è capitato una volta, ed ho iniziato a intonare "Bella stronza..." Si è messa a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato
Mi è capitato una volta, ed ho iniziato a intonare "Bella stronza..." Si è messa a ridere.

Grandissimo! Io avevo pensato a "Vaffanculo", ma non c'è paragone.

Oppure fatti pagare. Soldi veri. Gioca al jukebox, ma solo per una canzone.

A parte gli scherzi, hai una gran bella cartuccia da sparare, non sprecarla. Devi farglielo a sorpresa (quando vuoi tu e non quando te lo chiede lei) e creando una situazione che lei ricorderà: per esempio, quella sera che lei era mancata ed era stata male, avresti potuto telefonarle e cantarle un pezzetto. Il PUA è duro in pubblico, tenero in privato (mai sottomesso o dipendente, ovviamente), giusto? Ovvio che devi farlo solo se sei disinteressato e se lei lo merita, se no è da AFC.

Io non sono un cantante, ma le donne mi dicono spesso che ho una bella voce. E io che devo fare? La uso, e funziona! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

beh, tu fai la brava, poi vedremo ^_^

Modificato da bartx
Link al commento
Condividi su altri siti