Vai al contenuto

ST su Opener di Mistery su Donne e Masturbazione in doccia


Messaggi raccomandati

Hankok

Oggi mentre parlavo a telefono con una mia net-amica mi è venuto di testare il famoso opener di mistery

in breve:

PUA: sai, il 92% delle donne si masturba sotto la doccia; il restante 8% canta una canzone... e sai come si chiama la canzone?

HB: no, come si chiama?

PUA: allora devi essere tra quelle del 90%! ahahah

HB: (solitamente ride!)

la mia mica invece di ridere sulla battuta, (sapendo che sono single, lei invece sposata da poco) mi fa con risatina ammiccante:

io no! non ne ho bisogno... iooo...!

bene, io da li l'ho buttata sullo sdrammatizzare il fatto che lei forse mi aveva preso sul serio e che invece scherzavo... questo mio modo di fare ovviamente non è stato il migliore visto che lei poi mi ha buttato un

"si non ti preoccupare, avevo capito che scherzavi, io sono un po così... acida... infatti rispondo così perchè poi nessuno sa cosa rispondere a me! hahah!"

il che è una dichiarazione aperta di "ERA UNO SHIT TEST e ti ho fatto cadere nella tua stessa trappola"...

in quel momento la prima cosa che mi è venuta in mente era dire "non si puo mai sapere... non è detto che tu non ne abbia davvero bisogno"... però non mi andava di colpire il marito di una neosposa... ne di andare oltre....

anche perchè, (lo dico per dovere di cronaca), questa ha sempre voluto ke io andassi a trovarla (lei è a centinaia di km da me) e ora ke si è appena sposata mi rinnova l'invito sempre di più e mi contatta sempre di più... a me non interessa. è un HB6.

ora, contesto a parte, mi sono chiesto... e se mi dessero una risposta del genere in un SET... come potrei rispondere in maniera geniale e scherzosa ma evitando di cadere nella mia stessa buca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hankok

Nn voglio credere che tutti sarebbero caduti in questo ST....

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Certo che non ne hai bisogno sei una donna ti basta accontentarti, daltronde come diceva ligabue "chi si accontenta gode.......così così".

Credo che questa risposta possa andare abbastanza bene.

guardiamo il submessaggio.

"certo che non ne hai bisogno sei una donna basta accontentarti": scendi dal piedistallo perchè ogni femmina di questo pianeta puo trovare un AFC con cui andare quindi non hai fatto niente di speciale.

questo commento è un bel NEG con cui la sistemi e ti metti in una posizione di dire io non sono come gli altri.

daltronde come diceva ligabue "chi si accontenta gode": dopo il neg pesante di prima gli fai capire che apprezzi la sua scelta (stile push&pull) che accontentarsi in fondo non è sbagliato.

in questo punto per il tuo tono deve esser Q&F al massimo usando molta enfasi nel dire chi si accontenta gode .

così così: fai una pausa dopo chi si accontenta gode non lunga , abbassa un po il tono della voce ritorna più serio , lancia l' ultima freccia che dice "c'è molto di più in giro di quello che hai tu" .

Alla fine di tutto, non ridere , non scusarti, non giustificarti. se ti chiude il telefono in faccia fregatene . non richiamarla.

ricordati che se è una tosta ti risponderà probailmente rincarando la dose.

Non cadere nel suo frame , rispondi a tono , sii preparato e ricordati mai offensivo direttamente(sei una pu__a_a oppure sei una s__on_a)

test it e vedi come funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...