Vai al contenuto

[ST] Ma hai bevuto?

Messaggi raccomandati

Mafarka

Talvolta per il fatto di mostrarmi espansivo entusiasta e di affrontare argomenti non convenzionali con delle sconosciute, queste ultime mi chiedono "Ma hai bevuto?" o "Sei ubriaco?"

Finora ho glissato, sapete suggerire qualche risposta adeguata per mettere a tacere il loro ST? :D Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Con paraverbale ironico:

"Ovvio che ho bevuto, ma poco. Cora credi che mi facciano a me 2 bottiglie di vino, un sex on the beach e due negroni..."

Altrimenti:

Sguardo serissimo, guardandola negli occhi:

"No"

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

"Io no... tu? Tutto a posto? Ti senti poco bene? Sicura?"

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' un modo comunissimo per dire..: "ti vedo stranamente esuberante..,normalmente ti comporti diversamente" non è affatto un ST.. e' una frase ormai d'uso comune nella lingua italiana.!!! Diciamo che è un' osservazione.

Abusate del termine SHIT TEST.. :

lo ST è un tentativo di demolire il tuo castello di sicurezze o quel pizzico di arroganza e farti sendere lo scalino da cui ti elevi sopra gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
E' un modo comunissimo per dire..: "ti vedo stranamente esuberante..,normalmente ti comporti diversamente"
con delle sconosciute

Nella mia esperienza (tanto il bello è che ogni esperienza è diversa :D), la domanda "hai bevuto?" da parte di sconosciute significa una di queste cose:

- "fammi capire le tue intenzioni" i.e. "ti interesso o stai facendo il coglione a tempo perso?" i.e.: "qualificati"

- "mi stai mettendo a disagio, moderati"

- "lasciami in pace" (eject)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
ocram

risp: perchè stessera sono l'unico ad avere avuto le palle per venirti a conoscere?

sempre se si gioca di diretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

avonasac

"Giusto un goccio di varechina, perché?"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Azrael
Talvolta per il fatto di mostrarmi espansivo entusiasta e di affrontare argomenti non convenzionali con delle sconosciute, queste ultime mi chiedono "Ma hai bevuto?" o "Sei ubriaco?"

Finora ho glissato, sapete suggerire qualche risposta adeguata per mettere a tacere il loro ST? :lookaround: Grazie.

"Certo, ancora un paio di cocktail e diventi carina"

oppure

"Si, e devo vomitare, ma non riesco. Me le metti tu due dita in gola?"

oppure

"Perchè, vuoi offrirmi ancora da bere?"

Link al commento
Condividi su altri siti