Vai al contenuto

Shit test bastardissimo?

Messaggi raccomandati

Phoenix82

Premetto che sto parlando di una Hb 7 che lei stessa si è autodefinita strategica ed in effetti è abbastanza spiazzante in alcuni suoi atteggiamenti.

Mi spiego meglio: sono già uscito 2 volte con questa ragazza, ho cercato di applicare al meglio quel poco che ho imparato finora e devo dire che i risultati sono stati buoni. K-close già dal primo appuntamento, kino molto spinta, è sempre apparsa molto divertita e me lo ha confermato lei stessa di sua spontanea volontà.

Di IDI continua a mandarmene molti, mi ha anche invitato lei stessa ad uscire, ma veniamo all'argomento shit test.

Finora credo di essermi comportato abbastanza bene da questo punto di vista, ma adesso si è presentato una specie di shit test (non so nemmeno se lo è in realtà) che non so come superare.

Avendo il suo contatto su Facebook ho visto che cmq fa spesso riferimenti al suo ex, ha fatto trapelare il fatto che cmq ci pensa ancora e ne è ancora attratta, anche se a parole mi ha detto che non le interessa più.

Ora lei sa che io ho letto queste cose, quindi come devo comportarmi secondo voi?

- Se faccio finta di nulla potrebbe sembrare assenza di interesse nei suoi confronti, magari l'ha scritto apposta per vedere la mia reazione.

- Se applico una forma di congelamento potrebbe darle troppa importanza.

- Chiederle spiegazioni mi sembra anche in questo caso di essere troppo preso e di metterla alle strette.

Voi come reagireste di fronte a questo che secondo me è uno shit test tremendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao phoenix

siete usciti due volte quindi è normale che possa pensare ancora a qualcun'altro o che magari lo veda ancora . non mi sembra uno shit test ' bastardissimo ' , ma una normale tattica femminile . una ragazza ti dirà sempre che c'è qualcun'altro , che le manca qualcuno , etc.

puo' essere uno shit test nel momento in cui ti fai prendere da queste cose ; mi spiego . se tu inizi a dimostare ansia e gelosia , se fai intendere subito che vuoi fidanzarti , che vuoi le cose serie , che non stai ' a certi giochetti ' , allora in quel caso si che possono iniziare gli shit test seri ^_^

il mio consiglio è di uscire con lei e non farti problemi del genere dopo solo due volte che vi siete visti ; se ti continua a nominare questo ' ex ' le puoi dire che la capisci e che anche a te manca la tua amica monica :testone2: oppure che una certa giusy continua a chiamarti e vuole uscire con te nel weekend quindi non sai se potrete vedervi : non farti vedere needy ' ovvero che non hai alternative ; quando una ragazza capisce che non hai alternative ti considera sfigato e perde l'interesse per te : fatti vedere pieno di donne !!!

e questi sono i miei due cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Grazie Alphabeta!

Ora è molto più chiara la cosa e mi hai chiarito anche altri dubbi con questo post! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
jack80
ciao phoenix

siete usciti due volte quindi è normale che possa pensare ancora a qualcun'altro o che magari lo veda ancora . non mi sembra uno shit test ' bastardissimo ' , ma una normale tattica femminile . una ragazza ti dirà sempre che c'è qualcun'altro , che le manca qualcuno , etc.

puo' essere uno shit test nel momento in cui ti fai prendere da queste cose ; mi spiego . se tu inizi a dimostare ansia e gelosia , se fai intendere subito che vuoi fidanzarti , che vuoi le cose serie , che non stai ' a certi giochetti ' , allora in quel caso si che possono iniziare gli shit test seri :cool2:

il mio consiglio è di uscire con lei e non farti problemi del genere dopo solo due volte che vi siete visti ; se ti continua a nominare questo ' ex ' le puoi dire che la capisci e che anche a te manca la tua amica monica :) oppure che una certa giusy continua a chiamarti e vuole uscire con te nel weekend quindi non sai se potrete vedervi : non farti vedere needy ' ovvero che non hai alternative ; quando una ragazza capisce che non hai alternative ti considera sfigato e perde l'interesse per te : fatti vedere pieno di donne !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack80
ciao phoenix

puo' essere uno shit test nel momento in cui ti fai prendere da queste cose ; mi spiego . se tu inizi a dimostare ansia e gelosia , se fai intendere subito che vuoi fidanzarti , che vuoi le cose serie , che non stai ' a certi giochetti ' , allora in quel caso si che possono iniziare gli shit test seri :cool2:

il mio consiglio è di uscire con lei e non farti problemi del genere dopo solo due volte che vi siete visti ; se ti continua a nominare questo ' ex ' le puoi dire che la capisci e che anche a te manca la tua amica monica :) oppure che una certa giusy continua a chiamarti e vuole uscire con te nel weekend quindi non sai se potrete vedervi : non farti vedere needy ' ovvero che non hai alternative ; quando una ragazza capisce che non hai alternative ti considera sfigato e perde l'interesse per te : fatti vedere pieno di donne !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ho seguito i vostri consigli, mi sono creato alternative e non ho dato nessun peso a quella cosa e sta andando tutto a meraviglia. Mi cerca sempre lei e la sto tenendo nel mio frame... e continuo ad avere alternative!

Grazie raga!

Link al commento
Condividi su altri siti