Stifler [Partecipante] 3 Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 Ciao raga, + volte mi è capitato di trovarmi in questa situazione, in chat, soprattutto su msn, con diverse hb.. entrambi connessi e "disponibili" (ma qualche volta anche se ero su "occupato") hb : "ehi, non mi saluti neanche?" oppure "ciao, perchè non mi saluti?" "non mi chiedi neanche come va?" Voi come rispondereste? p.s.: in + volevo chiedervi cosa fare subito dopo questo inizio.. cioè se io non le scrivo magari non ho niente da dirle.. e così dopo qualche battuta ci ritroviamo nel silenzio totale, io non scrivo niente e lei neanche.. 1 volta ho commesso 1 erroraccio.. ho scritto "non dici niente?" e lei "stavo sistemando delle cose, cmq non dici niente neanche tu.." .. erroraccio.. Dite la vostra, thanx Ciauz!
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 "Guarda ti stavo giusto contattando quando si è liberata la tigre da guardia che tengo in cantina e sono dovuto correre a rimetterla dentro così ho tardato a salutarti. Ciao carissimaaaaaaaaa!" Ecco io risponderei così. Ma aspetta le risposte dei più esperti che è meglio.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 2 Febbraio 2011 Inviato 2 Febbraio 2011 HB: Ma non mi saluti neanche?! tu: Come no? Ti ho fatto ciao con la mano XD!
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 Ciao raga, + volte mi è capitato di trovarmi in questa situazione, in chat, soprattutto su msn, con diverse hb.. entrambi connessi e "disponibili" (ma qualche volta anche se ero su "occupato") hb : "ehi, non mi saluti neanche?" oppure "ciao, perchè non mi saluti?" "non mi chiedi neanche come va?" Voi come rispondereste? p.s.: in + volevo chiedervi cosa fare subito dopo questo inizio.. cioè se io non le scrivo magari non ho niente da dirle.. e così dopo qualche battuta ci ritroviamo nel silenzio totale, io non scrivo niente e lei neanche.. 1 volta ho commesso 1 erroraccio.. ho scritto "non dici niente?" e lei "stavo sistemando delle cose, cmq non dici niente neanche tu.." .. erroraccio.. Dite la vostra, thanx Ciauz! ''perchè tu mi hai salutato?'' in questo modo ribalti il frame e TU sei il premio
Messaggi raccomandati