rid1202 [Lurker] 5 Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Questo è peso, e forse non è neanche uno shit test in senso stretto. Contesto: dopo alcuni giorni che si si vede (all'incirca un 5 f-close), in prossimità di definire che tipo di relazione si sta per intraprendere. Secondo me non è esattamente uno shit test, ma come definirlo? Io me la sono giocata con un po' di ironia... partendo da una "conoscente", con lei finta incazzata, fino a darle la concessione di "amichetta speciale". Allla fine me la sono sfangata, anche se secondo me potevo giocarmela meglio. Boh, che dite? In realtà sono anche abbastanza preso e magari ci stava un bel qualify da parte mia... ma anche no. Ciaoo
Cassim [Staff] 195 Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Questo è peso, e forse non è neanche uno shit test in senso stretto.Contesto: dopo alcuni giorni che si si vede (all'incirca un 5 f-close), in prossimità di definire che tipo di relazione si sta per intraprendere. Boh, che dite? In realtà sono anche abbastanza preso e magari ci stava un bel qualify da parte mia... ma anche no. Che dire ti sei risposto da solo penso proprio che non sia uno shit-test,ma una semplice domanda da parte della persona che ti stai portando a letto,e tu stesso dici che sei abbastanza preso...cosa ne dici?
Messaggi raccomandati