Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rid1202
Inviato

Questo è peso, e forse non è neanche uno shit test in senso stretto.

Contesto: dopo alcuni giorni che si si vede (all'incirca un 5 f-close), in prossimità di definire che tipo di relazione si sta per intraprendere.

Secondo me non è esattamente uno shit test, ma come definirlo?

Io me la sono giocata con un po' di ironia... partendo da una "conoscente", con lei finta incazzata, fino a darle la concessione di "amichetta speciale".

Allla fine me la sono sfangata, anche se secondo me potevo giocarmela meglio.

Boh, che dite? In realtà sono anche abbastanza preso e magari ci stava un bel qualify da parte mia... ma anche no.

Ciaoo

Inviato
Questo è peso, e forse non è neanche uno shit test in senso stretto.

Contesto: dopo alcuni giorni che si si vede (all'incirca un 5 f-close), in prossimità di definire che tipo di relazione si sta per intraprendere.

Boh, che dite? In realtà sono anche abbastanza preso e magari ci stava un bel qualify da parte mia... ma anche no.

Che dire ti sei risposto da solo :rolleyez:

penso proprio che non sia uno shit-test,ma una semplice domanda da parte della persona che ti stai portando a letto,e tu stesso dici che sei abbastanza preso...cosa ne dici?