Daltanius [Partecipante] 0 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Si tratta di shit test e test di conguenza? LJ che spedisce mail o sms con l'indicazione di eventi che potrebbero interessarti (e anche a lei), ma non aggiunge altro (cazzo quanto sono furbe). Se rispondi: "bello, andiamoci assieme!" o "bello, ma tu ci vai?!" dimostri interesse e DLV. Se non rispondi potresti passare per uno che se la mena (DLV) e non la ascolti (DLV). Voi come reagite?
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 iEnnesimo post della saga "tutta la vita ci sembra uno shit test"... invitala ad uno di questi.. naturalmente in amicizia.. non credo che aspetti altro.
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Non pensare che tutto sia uno shit-test!! Se ti va di andarci o comunque ti intressa la tipa in questione..rispondile..sembra interessante,andiamo insieme?? Se non lo fai, di certo non concluderai niente,quindi perchè non provarci!! Se risponde no,lascia stare,ma dai, rispondile freddo che è stata lei ad inviarti quelle mail e che quindi è pregata di non inviarne più..
Daltanius [Partecipante] 0 Inviato 2 Luglio 2009 Autore Inviato 2 Luglio 2009 iEnnesimo post della saga "tutta la vita ci sembra uno shit test"...invitala ad uno di questi.. naturalmente in amicizia.. non credo che aspetti altro. beh ma sai; fino a quando tre settimane fa non sapevi neppure cosa sono, gli ST, e poi apri gli occhi e vedi che dappertutto è un immendo ST... e che ne hai subiti a milioni senza neppure immaginre che cavolo fossero... sospettoso lo diventi, dottor Cavezzi
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 E' evidente che dietro ogni mossa di una persona c'e' un minimo di ragionamento: totalmente sprovvedute in giro ce ne sono poche, ma talvolta pur mantenendo la stato di dama ( e quindi deve essere il cavaliere a provarci) tendono a venirci un minimo incontro anche loro... propiziando le occasioni.. poi se la mail oltre a te l' ha mandata ad una mailing list di 28 persone.. beh.. allora hai omesso di raccontarci qualche dettaglio fondamentale. poi pensala come ti pare.. ma come ti ha ben suggerito Oasis .. invitala.. non hai nulla da perdere..
Daltanius [Partecipante] 0 Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 Shit test rimane... amici... le ho detto: mm.. interessante... blablabal... tu ci vai? potrei aggregarmi risposta (solite merdine): e si sai io volevo andarci ma non so se riesco... devo fare anche quell'altro... sai... però vedo se riesco a spostarlo... cazzo quanto sono furbe. ecco vedete? sta cosa fino a tre settimane fa non l'avrei neanche notata. adesso lo vedo come cazzo cercano sempre di imporre hoop e frame
o sarracino [Partecipante] 5 Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 Si tratta di shit test e test di conguenza?LJ che spedisce mail o sms con l'indicazione di eventi che potrebbero interessarti (e anche a lei), ma non aggiunge altro (cazzo quanto sono furbe). Se rispondi: "bello, andiamoci assieme!" o "bello, ma tu ci vai?!" dimostri interesse e DLV. Se non rispondi potresti passare per uno che se la mena (DLV) e non la ascolti (DLV). Voi come reagite? Mi trovo in una situazione molto simile:quest'estate in spiaggia ho conosciito una pr,siamo stati un quarto d'ora a parlare e prima di andarsene è lei che mi chiede di scambiarci i numeri senza che io accennassi minimamente alla cosa....dopo due gioni la chiamo per invitarla a uscire e lei dice di essere troppo presa dal lavoro e cazzate simili,io le rispondo con calma che se ci tiene a uscire con me può chiamarmi (lei). Passa l'estate e dopo un mese, ricevo un sms dello stesso tipo che hai descritto in cui mi mensiona una serata in un locale ma non accenna al fatto di andarci insieme.Dato che non sono nella stessa città non rispondo.Il weekend successivo mi manda un altro messaggio dello stesso tipo a cui non ho risposto,ma la cosa è ancora fresca....ora:Qual'è il modo giusto di rispondere a questo tipo di sms?!? (sinceramente ho pensato anche alla possibilità che,dato che lo fa per mestiere,il fatto che mi abbia contattato sia solo legato ad aggiungere gente alla lista degli ingressi nel locale,mamagari sotto c'è altro...voi che ne pensate?)
satira [Partecipante] 75 Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Shit test rimane... amici...le ho detto: mm.. interessante... blablabal... tu ci vai? potrei aggregarmi risposta (solite merdine): e si sai io volevo andarci ma non so se riesco... devo fare anche quell'altro... sai... però vedo se riesco a spostarlo... cazzo quanto sono furbe. ecco vedete? sta cosa fino a tre settimane fa non l'avrei neanche notata. adesso lo vedo come cazzo cercano sempre di imporre hoop e frame Vedo una punta, ma giusto una punta, di misoginia Modificato 10 Ottobre 2009 da satira
Messaggi raccomandati