VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Al momento non lo avevo catalogato come ST, mi sembrava anche detto ingenuamente, poi ripensandoci credo invece si tratti proprio di questo... Background: È un game in cui ho sempre dimostrato zero gelosia, pochi sms... Oggi durante una passeggiata con lei hb: Ora c'è un amico di X che mi scrive io: Bene dai.. hb: però è brutto e mi sembra anche antipatico... io: però dagli qualche possibilità, un'opportunità non si nega mai a nessuno (sorriso c&f) hb mi guarda con una faccia divertita Credo di averlo superato, che dite? Altre risposte possibili? Modificato 3 Luglio 2009 da VivaLaVida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 però è brutto e mi sembra anche antipatico... Chi disprezza compra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Chi disprezza compra.. Che dici, mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Che dici, mi devo preoccupare? è solo un modo di dire Semplicemente fai attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 è solo un modo di direSemplicemente fai attenzione Ok..qualche dubbio in effetti ce l'ho...ma non è che mi interessi più di tanto la faccenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Al momento non lo avevo catalogato come ST, mi sembrava anche detto ingenuamente, poi ripensandoci credo invece si tratti proprio di questo...Background: È un game in cui ho sempre dimostrato zero gelosia, pochi sms... Oggi durante una passeggiata con lei........ la frase mi sa tanto di "Ti informo che hai un rivale" hai fatto bene a tollerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Mi sa tanto che l'hai superato mostrandoti distaccato! Il fatto che hai un rivale, però, dovrebbe preoccuparti un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Il fatto che hai un rivale, però, dovrebbe preoccuparti un po'. hai fatto la cosa giusta: sei distaccato emotivamente da lei e le hai detto qualcosa del tipo "per me può succedere tutto, non mi importa se hai un altro ragazzo che ti sta attorno" hai fatto la cosa giusta e sono sicuro che hai dato una buonissima impressione di te;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ennesimo post della serie: tutta la vita.. e' uno shit test. E' stato solo un subcomunicare.. "suscito interesse in giro, ho i miei fans, sono apprezzata, apprezzami anche tu." Dicendoti che e' brutto non ti ha comunicato che hai un rivale, dettaglio che avrebbe fatto meglio ad omettere, anzi secondo me dequalificandolo ti ha spianato la strada , come dire sta aspettando una tua mossa decisa. Non e' uno shit test in quanto ti ha comunicato solo indirettamente una cosa.. non ha cercato di testare la tua coerenza al personaggio che estiorizzi. Premesso che non era uno shit test ti dico che comunque ti sei comportato al meglio. Che cazzo aspetti a chiudere? Anche i game pronti e cucinati rischiano di fallire attendendo troppo. facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 hb: Ora c'è un amico di X che mi scriveio: Bene dai.. hb: però è brutto e mi sembra anche antipatico... Io non ho amici brutti e antipatici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati