festadanzante [Élite] 59 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ... parlando di vecchie storie importanti... HB: E tu? Come pensi di fare per trovare l'amore della tua vita? Devi fare qualcosa... non puoi vivere di ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ... parlando di vecchie storie importanti...HB: E tu? Come pensi di fare per trovare l'amore della tua vita? Devi fare qualcosa... non puoi vivere di ricordi. Ti diro' che non mi sembra affatto un ST, ma potrebbe esserlo in particolari contesti. Maggiori dettagli? Es: 1) stai parlando con una vecchia amica di sentimenti astratti e altro, sperando di fare colpo. Non è uno ST, ma un bel LJBF 2) stai parlando con una appena conosciuta, e ti sei presentato in modo deciso; io risponderei (ho risposto): "per ora mi accontento di cercare la scopata della mia vita. L'amore magari nasce in seguito" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black and White [Partecipante] 0 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 "per ora mi accontento di cercare la scopata della mia vita. L'amore magari nasce in seguito" scusa su questa mi trovo meno. soprattutto il "cercare " mi convince poco, tu sei un vincente quindi se vuoi fai e basta, non cerchi mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati