Vai al contenuto

moroso che fare


kappa

Messaggi raccomandati

kappa

ciao a tutti

ieri sera ho rivisto una hb7 che ha il moroso. Vi e' mai capitato di trovarvi a capire come vanno le cose tra loro senza fare domande esplicite?

Non volevo parlarne (non fa bene all'interazione con la hb) ma ogni tanto saltava fuori la "parola" :mad:

Non ci sto capendo nulla. Mi rendo conto che manco di esperienza.

Mi date qlc dritta per favore?:zott:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ciao a tutti

ieri sera ho rivisto una hb7 che ha il moroso. Vi e' mai capitato di trovarvi a capire come vanno le cose tra loro senza fare domande esplicite?

Non volevo parlarne (non fa bene all'interazione con la hb) ma ogni tanto saltava fuori la "parola" :mad:  

 

Non ci sto capendo nulla. Mi rendo conto che manco di esperienza.  

Mi date qlc dritta per favore?:zott:  

grazie

secondo me visto che ha il ragazzo è meglio che te la dimentichi per un po' e ci provi con altre tipe,poi quando sai che si è mollata con il tipo..puoi tentare!...

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
secondo me visto che ha il ragazzo è meglio che te la dimentichi per un po' e ci provi con altre tipe,poi quando sai che si è mollata con il tipo..puoi tentare!...

io invece penso l'esatto contrario. :) Fin che ha il ragazzo ci provo poi se ne parla. Vorrei portarla sulla strada di una storia estiva e via

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
io invece penso l'esatto contrario. :)  Fin che ha il ragazzo ci provo poi se ne parla. Vorrei portarla sulla strada di una storia estiva e via

non so dove vivi tu,ma nella mia zona provarci con una tipa già fidanzata...sono mazzate che prendi!(anche se non c'entra niente)....comunque puoi provare a diventare suo amico(quello che dovrebbe pensare lei),avere un bel rapporto e poi ci provi...(come avevo fatto una volta io :D ,solo che per colpa del fidanzato mi sono perso un f-close con una hb7 con un sedere fantastico!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
non so dove vivi tu,ma nella mia zona provarci con una tipa già fidanzata...sono mazzate che prendi!(anche se non c'entra niente)....comunque puoi provare a diventare suo amico(quello che dovrebbe pensare lei),avere un bel rapporto e poi ci provi...(come avevo fatto una volta io :D ,solo che per colpa del fidanzato mi sono perso un f-close con una hb7 con un sedere fantastico!!!)

A perchè se ci diventi amico le mazzate non le prenderesti lo stesso?!?!Ma lo volete capire che l'amicizia uomo-donna fine a se stessa non esiste!?Cmq io me ne guarderei bene di farle capire che sei l'amicone...se si mette in testa che sei solo un amico sei fottuto...credo invece sia più producente farle capire che tu rispetti il fatto che lei abbia al moroso, ma allo stesso tempo devi farle capire che non ti "castrerai" per questo, diventando amicone e reprimendo l'attrazione che puoi avere per lei...lei deve sempre avere ben chiaro che ha a che fare con un uomo non con un amicone asessuato...non so se mi sono spiegato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
A perchè se ci diventi amico le mazzate non le prenderesti lo stesso?!?!Ma lo volete capire che l'amicizia uomo-donna fine a se stessa ...snip...

lei deve sempre avere ben  chiaro che ha a che fare con un uomo non con un amicone asessuato...non so se mi sono spiegato... :)

Ti sei spiegato alla grande ed approvo in pieno il pensiero. Il bello e' fare quello che rispetta il moroso e che ci prova con lei. Hai una lettura o approcci da suggerire, poi cerco di sviluppare da solo la situazione.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
A perchè se ci diventi amico le mazzate non le prenderesti lo stesso?!?!Ma lo volete capire che l'amicizia uomo-donna fine a se stessa non esiste!?Cmq io me ne guarderei bene di farle capire che sei l'amicone...se si mette in testa che sei solo un amico sei fottuto...credo invece sia più producente farle capire che tu rispetti il fatto che lei abbia al moroso, ma allo stesso tempo devi farle capire che non ti "castrerai" per questo, diventando amicone e reprimendo l'attrazione che puoi avere per lei...lei deve sempre avere ben  chiaro che ha a che fare con un uomo non con un amicone asessuato...non so se mi sono spiegato... :)

se ci sai fare non le prendi ma dipende tutto da lei!ad esempio questa ragazza era fidanzata ma era cotta di me.solo che al suo tipo parlava sempre di me e mancava poco che li prendevo! :D comunque io intendevo di cercare di avvicinarti piano piano a lei...gli fai capire che sei veramente interessato a lei...anche se come ho già detto è meglio che la lasci perdere per un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo appieno con il consiglio di Mr Miuro..non cadere nella sua rete con 1 atteggiamento da amicone.

GROSSO SBAGLIO.

Devi continuare per la tua strada con l'atteggiamento di uno che è interessato a lei ma non troppo.

Non uscire fuori dai binari che stai andando bene:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...