Vai al contenuto

perchè non ci hai provato prima?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Nono so se a voi è mai successo ma un paio di volte ho conosciuto delle hb7-8 che però per mancanza di tempo oppure perchè avevo altro da fare con loro non ho concluso neanche con k-close. Pensavo di tenerle per momenti un po più tranquilli ... però quando alla fine (anche dopo alcuni mesi) cercavo arrivare al k-close ... mi dicevano sempre ...perchè non ci hai provato prima?... io più di dire che ero in tutt'altra faccenda affacendato .. non ho mai risposto ...però non è stata una risposta soddisfacente infatti poi le situazioni andavano in stallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
Ciao a tutti! Nono so se a voi è mai successo ma un paio di volte ho conosciuto delle hb7-8 che però per mancanza di tempo oppure perchè avevo altro da fare con loro non ho concluso neanche con k-close. Pensavo di tenerle per momenti un po più tranquilli ... però quando alla fine (anche dopo alcuni mesi) cercavo arrivare al k-close ... mi dicevano sempre ...perchè non ci hai provato prima?... io più di dire che ero in tutt'altra faccenda affacendato .. non ho mai risposto ...però non è stata una risposta soddisfacente infatti poi le situazioni andavano in stallo...

"Adoro le ragazze intraprendenti! Il mio meglio lo do tra le lenzuola :1713: "

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
Yaderik

In certi casi è meglio usare la TECNICA SUPREMA DI SUPERAMENTO AUTOMATICO DEL TEST:

la guardi negli occhi e non rispondi...facile...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
The Gamer

gli potevi rispondere quasi mezzo serio " perché non sei la prima della lista" poi sorridere il più naturale possibile e abbracciarla o braccio sul collo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

però quando alla fine (anche dopo alcuni mesi) cercavo arrivare al k-close ... mi dicevano sempre ...perchè non ci hai provato prima?...

Ma al K-close ci sei poi arrivato?? Non è la stessa cosa, perchè c'è chi asserisce che dopo poco tempo l'attrazione sparisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Quale migliore occasione per fare prizing?

Io risponderei: "Per chi mi hai preso? Non mi lascio mica baciare dalla prima che capita! Prima te li devi guardagnare i miei baci"

Link al commento
Condividi su altri siti