luketto [Partecipante] 0 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Ciao a tutti... una ragazza mi contatta ieri su facebook e le chiedo se ci conosciamo e lei mi dice di avermi visto la sera prima in giro e che mi trova simpatico...e la sera mi manda un mess al cellulare... Oggi credo che per non mostrarsi una che la dà a chiunque mi ha detto che possiamo vederci ma come amici e io le ho risposto che non credo molto nell'amicizia fra uomo e donna e lei mi risponde con un probabile SHIT TEST: HB : Quindi a questo punto non dovremmo più sentirci.. no? Lì x li non sapevo ke dire e ho cercato di non andare dritto contro il problema...ma di aggirarlo un pò dicendole Luca : Non esiste solo il bianco e il nero :-) esistono anche i colori La sua risposta è stata "Perfetto " Secondo voi era uno ST??? se si come pensate sia stata la mia risposta???e come dovrei comportarmi adesso x accordarci x un eventuale incontro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Hai risposto alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Hai risposto alla grande Concordo con strikeman, io uno ST così non l'avrei certo superato! Cmq quando una così ti dice vediamoci come amici, perchè non dire subito "Si, ovvio!"? Ti eviti pure l'ST, anche perchè già nel vediamoci come amici c'è un piccolo ST. SARGE ON!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ottima risposta al posto di dire colori avrei deitto: non esiste solo il bianco e nero, esiste anche il grigio! per fargli capire che non sei ne un suo amico ne il suo ragazzo ma andava bene anche la tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Avrei accettato la sua proposta di uscire come "amici". Questo è quello che le diceva la sua mente razionale, ma una ragazza che esce da sola con un ragazzo sa che non è per amicizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga_briele [Élite] 2 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ottima risposta al posto di dire colori avrei deitto:non esiste solo il bianco e nero, esiste anche il grigio! per fargli capire che non sei ne un suo amico ne il suo ragazzo ma andava bene anche la tua risposta ma il grigio mi sà di triste che dicono i pnlisti a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASparelli [Partecipante] 0 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 sarebbe andata bene una risposta del tipo: "Neanche ci conosciamo e già vuoi scappare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Sono l'unico che vede la sua risposta male?Io avrei risposto così: infatti, forse è meglio, altrimenti poi c'è il rischio che ti innamori di me :Doppure:direi di sì piccola, perchè tu sei troppo una brava ragazza per uno come me.Il suo "perfetto" mi puzza assai cmq.Per me hai telegrafato troppo interesse. Poi non so che ha in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati