Vai al contenuto

ST & Bitch shield

Messaggi raccomandati

luketto

Ciao a tutti...

una ragazza mi contatta ieri su facebook e le chiedo se ci conosciamo e lei mi dice di avermi visto la sera prima in giro e che mi trova simpatico...e la sera mi manda un mess al cellulare...

Oggi credo che per non mostrarsi una che la dà a chiunque mi ha detto che possiamo vederci ma come amici e io le ho risposto che non credo molto nell'amicizia fra uomo e donna e lei mi risponde con un probabile SHIT TEST:

HB : Quindi a questo punto non dovremmo più sentirci.. no?

Lì x li non sapevo ke dire e ho cercato di non andare dritto contro il problema...ma di aggirarlo un pò dicendole

Luca : Non esiste solo il bianco e il nero :-) esistono anche i colori :testone2:

La sua risposta è stata "Perfetto :p "

Secondo voi era uno ST??? se si come pensate sia stata la mia risposta???e come dovrei comportarmi adesso x accordarci x un eventuale incontro???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Azrael
Hai risposto alla grande ;)

Concordo con strikeman, io uno ST così non l'avrei certo superato! Cmq quando una così ti dice vediamoci come amici, perchè non dire subito "Si, ovvio!"? Ti eviti pure l'ST, anche perchè già nel vediamoci come amici c'è un piccolo ST.

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

ottima risposta al posto di dire colori avrei deitto:

non esiste solo il bianco e nero, esiste anche il grigio! per fargli capire che non sei ne un suo amico ne il suo ragazzo :1shifty: ma andava bene anche la tua risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Phoenix82

Avrei accettato la sua proposta di uscire come "amici". Questo è quello che le diceva la sua mente razionale, ma una ragazza che esce da sola con un ragazzo sa che non è per amicizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
ga_briele
ottima risposta al posto di dire colori avrei deitto:

non esiste solo il bianco e nero, esiste anche il grigio! per fargli capire che non sei ne un suo amico ne il suo ragazzo :ROTFL: ma andava bene anche la tua risposta :D

ma il grigio mi sà di triste :D che dicono i pnlisti a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
ASparelli

sarebbe andata bene una risposta del tipo: "Neanche ci conosciamo e già vuoi scappare?"biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sono l'unico che vede la sua risposta male?Io avrei risposto così: infatti, forse è meglio, altrimenti poi c'è il rischio che ti innamori di me :Doppure:direi di sì piccola, perchè tu sei troppo una brava ragazza per uno come me.Il suo "perfetto" mi puzza assai cmq.Per me hai telegrafato troppo interesse. Poi non so che ha in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti