Vai al contenuto

sono magro, conviene la palestra?


tapioco39

Messaggi raccomandati

claudiofx

già...specie qui in centro a milano...mangiare no, mangio dopo...ho calcolato tutto (ovviamente va testato)...nel caso ti aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Sono iscritto e leggo saltuariamente un forum di b.b. ; da quello che so io bisognerebbe allenarsi 3-4 volte massimo la settimana per 60 min circa, al massimo 75 minuti in quanto il di piu è controproducente;

Almeno 3 giorni di riposo a settimana glieli devi dare al fisico in quanto i muscoli crescono proprio nella fase di riposo post- sforzo, non mentre ci si allena.

Ricordati che inoltre per avere un fisico decente, ciò che conta in % è:

40% allenamento

30% dieta

30% sonno (8-9ore l'ideale)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiofx

esatto...ho parlato un po oggi in palestra e mi è stato detto che cmq avendo cinque giorni a disposizione si può scegliere di allenare ogni giorno un gruppo di muscoli differenti, in modo tale che gli altri giorni questi riposano e si allenano altri..ad es lunedi addominali, martedì petto, mercoledì braccia, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano95

Io posso dirti di essere alto 1.80 e pesavo solo 56kg, in un anno di palestra ho messo 4kg, non sono tanti se guardi il complesso ma sono molti se si ha costanza e se non ci si ferma al primo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

all'inizio la "botta" e' evidente,se ci si impegna i risultati si vedono .

Il corpo subisce un bel colpo dopo essere stato per tempo abituato a non fare sforzi elevati.

Non e' impossibile nemmeno mettere su una decina di chili in un annetto con un po' di sudore e sofferenza.

Il problema e' dopo quando si va in stasi e non si riesce piu' a salire (lo so ,ci sono passato).

E' necessario continuare a cambiare le tipologie di allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...