Griso [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2009 Inviato 15 Novembre 2009 Premetto che la HB era piuttosto alticcia. Non ubriaca nè sobria. Non faccio in tempo nemmeno a parlare con lei (stavo parlando con l'amica) che come si alza si avvicina e fa "ma tu mi vuoi fare?" seguito da un "e voi?" ai miei amici. L'alcool avrà avuto la sua parte ma si è accesa la lampadina shit-test. Ho risposto "ma non ci penso nemmeno, non sei il mio tipo!" (sinceramente fino a qualche mese fa avrei perso completamente il controllo di fronte ad una affermazione del genere). Non è finita: subito dopo "e perchè nooooo? sono una bella ragazza no?". "Certo che sei una bella ragazza, ma almeno offrimi da bere prima!" Le vocine che affollano la mia testa iniziano ad urlare in coro "HAI IN MANO UN COCKTAIL, PIRLA!" e la mia faccia passa da C&F a C&B. Recupero subito e blah blah blah, il resto non riguarda questa sezione. In ogni caso 2 shit test superati al primo colpo... mi sorprendo di me stesso. Non fosse per la tremenda gaffe in finale hehe. Voi che ne pensate? Sono molto dubbioso sulla seconda... sicuramente si può migliorare.
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 Premetto che la HB era piuttosto alticcia. Non ubriaca nè sobria.Non faccio in tempo nemmeno a parlare con lei (stavo parlando con l'amica) che come si alza si avvicina e fa "ma tu mi vuoi fare?" seguito da un "e voi?" ai miei amici. L'alcool avrà avuto la sua parte ma si è accesa la lampadina shit-test. Ho risposto "ma non ci penso nemmeno, non sei il mio tipo!" (sinceramente fino a qualche mese fa avrei perso completamente il controllo di fronte ad una affermazione del genere). Non è finita: subito dopo "e perchè nooooo? sono una bella ragazza no?". "Certo che sei una bella ragazza, ma almeno offrimi da bere prima!" Le vocine che affollano la mia testa iniziano ad urlare in coro "HAI IN MANO UN COCKTAIL, PIRLA!" e la mia faccia passa da C&F a C&B. Recupero subito e blah blah blah, il resto non riguarda questa sezione. In ogni caso 2 shit test superati al primo colpo... mi sorprendo di me stesso. Non fosse per la tremenda gaffe in finale hehe. Voi che ne pensate? Sono molto dubbioso sulla seconda... sicuramente si può migliorare. hehehehe uno ST grosso come una casa, TERRIBILE! Te la sei cavata BENONE, fa niente che avevi un cocktail in mano, uno a quel punto può sempre dire: "ok, sto gia bevendo ma offrimi qualcos'altro che me lo porto a casa, oppure (meglio) lo porto alla mia ragazza!" Cmq al secondo ST, per fare scalation avrei risposto: "Si, sei carina, ma mi sai proprio di lesbica" per obbligarla a qualificarsi come etero... Funziona sempre. SARGE ON!!
Griso [Partecipante] 0 Inviato 16 Novembre 2009 Autore Inviato 16 Novembre 2009 hehehehe uno ST grosso come una casa, TERRIBILE! Te la sei cavata BENONE, fa niente che avevi un cocktail in mano, uno a quel punto può sempre dire: "ok, sto gia bevendo ma offrimi qualcos'altro che me lo porto a casa, oppure (meglio) lo porto alla mia ragazza!"Cmq al secondo ST, per fare scalation avrei risposto: "Si, sei carina, ma mi sai proprio di lesbica" per obbligarla a qualificarsi come etero... Funziona sempre. SARGE ON!! Avevo pensato a qualcosa del genere, purtroppo solo a posteriori hehe Immagino che per avere il botta e risposta in tempo zero serva solo pratica, ma soprattutto riconoscere "pattern" di conversazione e shit-test ed andare via col pilota automatico. Grazie!
Messaggi raccomandati