Azrael [Partecipante] 8 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Oggi chatto con una HB: HB: "Ma tu sei proprio bravo a mettere in crisi le persone!" io: "Perchè ti piacciono tanto quelli che ti mettono in crisi?" HB: "Non sono sicura di questo" io: "ah, ti piacciono quelli fragili/insicuri/bla bla HB: No, mi piacciono quelli che mi danno sicurezze" Ho condotto abbastanza male il dibattito perchè poi rileggendo ho visto che potevo fare leva su un sacco di cose, ma a quel punto non sapevo che rispondere e l'ho buttata in caciara ("hahahahahaha, non ho altre domande vostro onore, la difesa ha deciso di suicidarsi" lei ha riso e ho cambiato argomento) Qualche risposta più intelligente?? O almeno più alpha... Grazie SARGE ON!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 potevi metterla in crisi portando avanti il gioco chiedendole "e quali sarebbero le tue sicurezze?" -notare il modo verbale, che ti rende colui che ha uno status migliore- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 potevi metterla in crisi portando avanti il gioco chiedendole "e quali sarebbero le tue sicurezze?" -notare il modo verbale, che ti rende colui che ha uno status migliore- Grandissimo... dall'alto in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati