Vai al contenuto

SEI UNO STR. VUOI ESSERE TRATTATO MALE?

Messaggi raccomandati

Azrael

"Uffa sei proprio uno stronzo, vuoi essere trattato male? No dimmelo"

ad una HB che dice questo che rispondereste??

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
"Uffa sei proprio uno stronzo, vuoi essere trattato male? No dimmelo"

ad una HB che dice questo che rispondereste??

Vabbè scusate, d'ora in poi ci penserò DIECI volte prima di postare qualcosa... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Vabbè scusate, d'ora in poi ci penserò DIECI volte prima di postare qualcosa... -.-

intanto ti chiedo di non scrivere il titolo in maiuscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
intanto ti chiedo di non scrivere il titolo in maiuscolo.

pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ma magari stronzo lo sei davvero.

lascia che ti spieghi:

gli shit test vanno disarmati. ok.

sono IOI. ok.

ci dicono qualcosa sulla ragazza in questione. (non ci avevi pensato?) bhe, ok.

ma anche e soprattutto (forse) ci dicono qualcosa sul nostro gioco.

qualsiasi commento, qualsiasi situazione, sta parlandoci dandoci la possibilità di migliorare.

un NEG và calibrato, secondo me è meglio non farne che farlo male. o farlo leggerissimo, che esagerato. o autodisarmarselo immediatamente (con stile, che porta valore), piuttosto che attaccarcisi come se ne dipendesse la nostra vita.

P.S.

pensa che volevo risponderti qualche giorno fa, ma poi tra una cosa e l'altra non l'ho fatto.

ed il destino ha fatto in modo di darmi "un po'" ragione ... alla fin fine, invece di dire tipo: "ragazzi, per me è importante" hai fatto l'acido con il risultato di non avere una risposta ma una rispostaccia.

certo, hai anche fatto in modo di farmi ritrovare questo post tra quelli nuovi, ma se la tua domanda non mi avesse fatto riflettere e questa risposta non fosse utile a tutti non so se ti avrei risposto.

(probabilmente si, perchè sono vanesio)

rifletti sui feedback per migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
ma magari stronzo lo sei davvero.

lascia che ti spieghi:

gli shit test vanno disarmati. ok.

sono IOI. ok.

ci dicono qualcosa sulla ragazza in questione. (non ci avevi pensato?) bhe, ok.

ma anche e soprattutto (forse) ci dicono qualcosa sul nostro gioco.

qualsiasi commento, qualsiasi situazione, sta parlandoci dandoci la possibilità di migliorare.

un NEG và calibrato, secondo me è meglio non farne che farlo male. o farlo leggerissimo, che esagerato. o autodisarmarselo immediatamente (con stile, che porta valore), piuttosto che attaccarcisi come se ne dipendesse la nostra vita.

P.S.

pensa che volevo risponderti qualche giorno fa, ma poi tra una cosa e l'altra non l'ho fatto.

ed il destino ha fatto in modo di darmi "un po'" ragione ... alla fin fine, invece di dire tipo: "ragazzi, per me è importante" hai fatto l'acido con il risultato di non avere una risposta ma una rispostaccia.

certo, hai anche fatto in modo di farmi ritrovare questo post tra quelli nuovi, ma se la tua domanda non mi avesse fatto riflettere e questa risposta non fosse utile a tutti non so se ti avrei risposto.

(probabilmente si, perchè sono vanesio)

rifletti sui feedback per migliorare.

Grazie... Direi che mi hai smontato come una HB10 su un AFC quale ancora sono! Rifletterò e migliorerò i miei NEGs :aragno:

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti