Vai al contenuto

Alcuni shit test

Messaggi raccomandati

Santa Cruz

Vi posto alcuni shit test, ad alcuni sono riuscito a pensare ad una risposta, altri mi sono ancora oscuri.

1. una mia amica mi chiede: "cosa fai ad halloween?" io ripondo "vado ad una festa con la mia ragazza" e lei "a me hanno chiesto di andare in montagna in tenda" e io "bello, avventuroso, vacci, anche per fare qualcosa di diverso dal solito" e lei "eh ma conosco solo una persona" e io "vabbè fai amicizia, vai è una bella occasione". Una sua amica di fianco allora le dice "sta solo aspettando che tu gli chieda di venire con te". il che mi ha lasciato spiazzato e non ho saputo rispondere

2. stavo camminando con una compagna di corso verso l'università sul ciglio della strada. Le passa un'auto molto vicino e si spaventa leggermente, allora mi viene in mente de angelo, la prendo e la metto sul lato protetto stando io all'esterno.

Lei allora mi chiede "così investono te?" e io rispondo "no, così non investono te."

3. porto un'amica a casa e siccome è logorroica ad un certo punto le dico scherzosamente "se non la smetti di parlare ti lascio in mezzo alla strada". Lei "ok, magari passa uno con la porsche e mi porta a casa lui". Mi stava per lasciare in parte spiazzato, ma mi viene in mente Fast and Furious tokio drift e le rispondo "bhe, conta il pilota più che altro".

4. io "una volta avevo i capelli molto lunghi e li tenevo come legolas". lei "ma lui è strafigo!"

5. parlando in generale di donne lei mi dice "ma quindi una come me non piace agli uomini!"

avete qualche suggerimento migliore per rispondere o qualche critica alle mie risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. una mia amica mi chiede: "cosa fai ad halloween?" io ripondo "vado ad una festa con la mia ragazza" e lei "a me hanno chiesto di andare in montagna in tenda" e io "bello, avventuroso, vacci, anche per fare qualcosa di diverso dal solito" e lei "eh ma conosco solo una persona" e io "vabbè fai amicizia, vai è una bella occasione". Una sua amica di fianco allora le dice "sta solo aspettando che tu gli chieda di venire con te".

Questo mi pare più che altro imbarazzante nei confronti della ragazza, non nei tuoi. Non ti sei mostrato needy, né tantomeno interessato ad andare con lei (dato che hai fatto presente di avere altri programmi), quindi non hai motivo di sentirti testato. Io non l' avrei preso come uno ST insomma, o tuttalpiù avrei risposto all' amica "sì, sto aspettando proprio che me lo chieda, così le do buca, visto che ho appena detto di avere un impegno :D ". Poi, sempre all' amica, se vuoi infierire (in maniera giocosa, ovviamente): "eh, ma ti capisco, chissà dov' eri con quella testolina mentre io e la tua amica parlavamo... sempre fra le nuvole, eh? Mi sa che sei innamorata", dandole qualche buffetto sulla testa (se c'è abbastanza confidenza) :ROTFL:

2. stavo camminando con una compagna di corso verso l'università sul ciglio della strada. Le passa un'auto molto vicino e si spaventa leggermente, allora mi viene in mente de angelo, la prendo e la metto sul lato protetto stando io all'esterno.

Lei allora mi chiede "così investono te?" e io rispondo "no, così non investono te."

Questo va bene. Ma anche questo non mi sembra uno ST... un po' di relax, insomma :p puoi benissimo dire "non è necessario che investano qualcuno... che male c'è nel difendere una creatura così piccola e delicata?" + kino scherzoso :)

3. porto un'amica a casa e siccome è logorroica ad un certo punto le dico scherzosamente "se non la smetti di parlare ti lascio in mezzo alla strada". Lei "ok, magari passa uno con la porsche e mi porta a casa lui".

"Già, e magari non passa, così dovrai tornare a casa a piedi e non avrai nessuno con cui parlare. Chi troppo vuole, nulla stringe :p "

Oppure (ma questa è rischiosa) la fai scendere e te ne vai, fai il giro, la raggiungi da dietro e le dici con un sorrisone "Ciao! Ti piace la mia Porsche? E' un modello esclusivo, ce l' ho solo io!" :D

Se non saprai giocartela in maniera molto scherzosa, però, potrebbe mandarti a quel paese e andarsene da sola sul serio, o accettare il passaggio ma restarci male. Devi giocartela bene. Se ti riesce, è un ERC abbastanza potente :)

4. io "una volta avevo i capelli molto lunghi e li tenevo come legolas". lei "ma lui è strafigo!"

"Hai ragione, me lo farei anch' io!"

Oppure puoi metterti a imitare Legolas, soprattutto nei momenti in cui è più serio... osserva l' orizzonte e fai "il cielo è scarlatto... scorrerà del sangue, stanotte". Fai 2 - 3 citazioni del genere, e poi aggiungi "10 minuti nel film va bene, ma t' immagini passare una giornata intera con uno che fa così? Che palle!" :D

5. parlando in generale di donne lei mi dice "ma quindi una come me non piace agli uomini!"

"Eh, mi sa di no. Rassegnati. Non penso tu abbia molte speranze.", con fare serissimo. Quando lei resterà sconvolta (perché è probabile che ci resti male), falle un sorrisone e di' qualcosa tipo "ecco, vedi? Però quando fai quel faccino accigliato mi piaci, e io sono un uomo! Stai già migliorando!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottaviano Augusto

L sei un mito.

Mi piace un sacco il tuo modo di ragionare, e non parlo esclusivamente per le risposte date in questo tread, ma anche quelle date in altri.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L sei un mito.

Mi piace un sacco il tuo modo di ragionare, e non parlo esclusivamente per le risposte date in questo tread, ma anche quelle date in altri.

Complimenti.

Grazie, cerco di essere d' aiuto, come posso. Felice che i miei consigli vengano apprezzati, fa sempre piacere ricevere feedback sui propri miglioramenti :D

Prima non ero così, devo ringraziare parecchia gente di IS, hanno contribuito (direttamente e indirettamente) a farmi diventare quello che sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"cosa fai ad halloween?

"Sono indeciso se vestirmi da zucca o dolcetto"

"così investono te?"

"No, mi sposto perchè i panni stesi ai balconi gocciolano"

"ok, magari passa uno con la porsche e mi porta a casa lui"

"uno con una porsche passerebbe per questa strada? naaaaa"

io "una volta avevo i capelli molto lunghi e li tenevo come legolas". lei "ma lui è strafigo!"

"si certo, ma i capelli da strafigo li aveva in un film ... ti pare che siamo in un film adesso?"

"ma quindi una come me non piace agli uomini!"

"no anche tu hai qualcosa che piace agli uomini in fondo... molto in fondo... più giu forse..."

Link al commento
Condividi su altri siti