Azrael [Partecipante] 8 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 "Ma dove credi di essere che ti comporti così, a casa tua??" Non l'ho superato e ho visto sfumare il #close con un HB7 e "Ma la vuoi smettere??" (ubriaca e incazzata) Non ho superato neanche questo. Quando le HB si incazzano spesso torno sui miei passi anche se è la scelta peggiore Avete qualche rispostina tagliente? Heeeeelp me! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 "Ma dove credi di essere che ti comporti così, a casa tua??" "Uh, scusa, non sapevo fossimo a casa TUA" - enfatizzando l' ultima parola. Oppure buttala sullo scherzoso criticando l' arredamento del posto in cui vi trovate, ad esempio "Scherzi?! Non metterei mai quelle tendine (poltrone / quadri / lampade) orribili...". "Ma la vuoi smettere??" (ubriaca e incazzata) Con la gente ubriaca c'è poco da discutere, puoi dare la risposta più geniale che ti venga in mente e c'è il rischio che non la capisca. Una risposta vale l' altra ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 "Uh, scusa, non sapevo fossimo a casa TUA" - enfatizzando l' ultima parola.Oppure buttala sullo scherzoso criticando l' arredamento del posto in cui vi trovate, ad esempio "Scherzi?! Non metterei mai quelle tendine (poltrone / quadri / lampade) orribili...". Con la gente ubriaca c'è poco da discutere, puoi dare la risposta più geniale che ti venga in mente e c'è il rischio che non la capisca. Una risposta vale l' altra ^^ Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 "Ma dove credi di essere che ti comporti così, a casa tua??"Non l'ho superato e ho visto sfumare il #close con un HB7 e "Ma la vuoi smettere??" (ubriaca e incazzata) Non ho superato neanche questo. Quando le HB si incazzano spesso torno sui miei passi anche se è la scelta peggiore Avete qualche rispostina tagliente? Heeeeelp me! Grazie! Bhe il buon ross jeffries a quanto so ha sempre sconsigliato la gente ubriaca. Per esperienza personale un blow job pattern lunghissimo e rimodellato con altre inserzioni ha mandato in lieve trance (pupille dilatate e sguardo proiettato in avanati, ha anche ammesso che stava ripercorrendo la scena a mente) una hb9 e semplicemente divertito\interessato\solo lievemente eccitato una hb7 brilla affianco alla 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati