Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

salve sto notando parecchi IOI di una ragazza fidanzata, mi cerca spesso quando mi vede io molte volte faccio finta di non vederla, lei si avvicina da dietro e mi abbraccia, insomma mi ha fatto capire che gli piaccio.

l hb7 in questione, e fidanzata.. ed e dall altro giorno che continua a parlarmene, come l altro giorno quando stavamo chiaccherando e mi dice "scusa se ieri non ti ho risposto perche ho bisticciato col mio ragazzo..fin li tutto normale, poi viene e mi dice, sai ho bisticciato per colpa tua, perche mi hai mandato un messaggio con scritto "tesoro", ovviamente me l ha raccontato in un modo sereno non per farmi sentire in colpa..

sta di fatto che oggi mi manda un altro messaggio e mi dice se ti manda un mess il mio ragazzo non lo risp lascialo perdere...io allora gli scrivo: "non mi interessa il tuo ragazzo :1713:" enon risp più per tt la serata, lei nel frattempo mi scrive "ma se non ti interessa del mio ragazzo chi ti interessa? xD"

io ovviamente ejecto e non risp più, lei poi mi manda altri mess chiedendomi cosa facevo perche non ho + risp ecc..

secondo voi si tratta di ST???

secondo voi ho fatto bene a risp in quel modo? come vi sreste comportati voi?

ciaoo

elango71
Inviato

emmmmm dettagli please, quanti anni ha? Comunque più che shit test, mi sembrano IOI grossi come case, Te te la tiri e lei ci stà male e ti tempesta di sms, se le rispondevi subito, l'annoiavi. ora però prendi le palle in mano, alza il telefono e fissa un day 1....Senno poi si stufa e rimani a bocca asciutta...p.s. con il ragazzo flirta con te...un pò disinvoltà l'amica....

Th3Game
Inviato
emmmmm dettagli please, quanti anni ha? Comunque più che shit test, mi sembrano IOI grossi come case, Te te la tiri e lei ci stà male e ti tempesta di sms, se le rispondevi subito, l'annoiavi. ora però prendi le palle in mano, alza il telefono e fissa un day 1....Senno poi si stufa e rimani a bocca asciutta...p.s. con il ragazzo flirta con te...un pò disinvoltà l'amica....

lei è più piccolo di me di 3 anni, cmq non ho intenzione di uscire con lei, cioè è carina ma non mi attrae, mi piace ma non da starci assieme, può andar bene per una notte tutto qui.

siccome la vedo parecchio la mattina visto che siamo nella stessa scuola(io ultimo anno anche se in realtà dovevo finire un anno fà) stavo pensando visto che lei mi tartassa di IOI grandi come cose di k-chiuderla magari dopo averci lavorato un oretta solo con lei.. per me e possibile visto il suo grosso interesse, se poi e fidanzata io non ci posso fare nulla, dopotutto e lei che mi provoca :1713:

Azrael
Inviato
lei è più piccolo di me di 3 anni, cmq non ho intenzione di uscire con lei, cioè è carina ma non mi attrae, mi piace ma non da starci assieme, può andar bene per una notte tutto qui.

siccome la vedo parecchio la mattina visto che siamo nella stessa scuola(io ultimo anno anche se in realtà dovevo finire un anno fà) stavo pensando visto che lei mi tartassa di IOI grandi come cose di k-chiuderla magari dopo averci lavorato un oretta solo con lei.. per me e possibile visto il suo grosso interesse, se poi e fidanzata io non ci posso fare nulla, dopotutto e lei che mi provoca :1713:

Questa ragazza sta sbavando... f-chiuderla è un dovere morale!

Th3Game
Inviato
Questa ragazza sta sbavando... f-chiuderla è un dovere morale!

;D e quello che farò appena la rivedo, pensa che quello che vi ho scritto qui e solo la cosa più normale che mi ha scritto. oramai mi chiama amore mio e tutto senza che io facessi nulla, e proprio questo il bello dell attrazione :1713:

Azrael
Inviato
;D e quello che farò appena la rivedo, pensa che quello che vi ho scritto qui e solo la cosa più normale che mi ha scritto. oramai mi chiama amore mio e tutto senza che io facessi nulla, e proprio questo il bello dell attrazione :D

heheheh Mystery docet... Buona chiavata! ;)

Th3Game
Inviato
heheheh Mystery docet... Buona chiavata! ;)

K-closata stamattina! ;D