Vai al contenuto

[ST] Cos'è che non ti piace di me?

Messaggi raccomandati

VivaLaVida

:blink: :blink: :blink:

Background:

Day1 con HB7+ dopo un phonegame di una settimana (number e kiss closata in disco quasi 2 anni fa e mi faccio risentire solo ora...ditemi se non è questo un n-close solido :D )

Dopo un'oretta che siamo in giro insieme, arriva il k-close. Subito dopo:

HB: "Ora che abbiamo più confidenza...Cos'è che non ti piace di me?"

:blink: :blink: :blink:

Sono rimasto no spiazzato, di più... Le ho risposto qualcosa del tipo:

"Non te lo dico.." "È troppo presto" "Se ti dico tutto subito che bello c'è?"

Lei continuava a chiedere insistente e le ho detto:

"Praticamente non ti conosco, come faccio a dire cosa non mi piace di te?"

E allora mi ha chiesto che cosa non mi piace di lei esteticamente...

Così ho cominciato a disprezzare metà delle cose che indossava...

HB7+:"No ma non di ciò che mi metto..ma di me fisicamente"

Io semi-seriamente ho cominciato a giudicare il fisico, le tette (diceva di essere piatta: le ho fatto togliere il giubbotto e ho tastato personalmente ;) ), il viso...

Alla fine non ne sono uscito malissimo, credo, ma secondo me potevo rispondere meglio.

Quindi oltre alle possibili risposte, gentilmente, potreste illustrarmi che ca**o significa una domanda del genere?? Dove vuole arrivare?? Perchè me l'ha fatta???

Grazie in anticipo!!!!!!!

Modificato da VivaLaVida
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Quindi oltre alle possibili risposte, gentilmente, potreste illustrarmi che ca**o significa una domanda del genere?? Dove vuole arrivare?? Perchè me l'ha fatta???

La domanda significa grossomodo: "Due anni fa sparendo in quel modo mi hai urtata. Stronzo. Cerca di avere la sensibilità e il buon gusto di darmi una spiegazione/scusa plausibile o almeno assicurarmi che sono magnifica e non c'è nulla che non vada in me, onde rimediare ai danni fatti al mio orgoglio due anni fa".

E sì, ne sei uscito male. Cosa che probabilmente la indurrà a cercarti di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida
La domanda significa grossomodo: "Due anni fa sparendo in quel modo mi hai urtata. Stronzo. Cerca di avere la sensibilità e il buon gusto di darmi una spiegazione/scusa plausibile o almeno assicurarmi che sono magnifica e non c'è nulla che non vada in me, onde rimediare ai danni fatti al mio orgoglio due anni fa".

E sì, ne sei uscito male. Cosa che probabilmente la indurrà a cercarti di nuovo.

Forse ho dimenticato un particolare fondamentale... se la tira piuttosto tanto... anche se non al massimo. Per quello non ho pensato a rassicurarla della sua bellezza, era su un piedistallo.

Anche se mi ha detto letteralmente che due anni fa mi sono k-closato un cesso (suo modo di autoconvincersi che ho fatto bene a non richiamarla?)...

E comunque due anni fa tutto è successo nel giro di un quarto d'ora, e non mi ricordo di esserci fermati a guardarci negli occhi nè ci siamo detti una parola...

In ogni caso grazie del consiglio, ora vedo di comportarmi in modo da darle più sicurezza.. anche perchè negli ultimi game mi sto troppo fossilizzando sul "Non cadere in one-itis!"... E questo mi porta ad essere un po' troppo freddo...

ps. dimenticavo un altro particolare fondamentale... io e HB7+ abbiamo 16 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti