Vai al contenuto

ragazza offesa

Messaggi raccomandati

Th3Game

salve oggi ho avuto una discussione con un amica, in poche parole con un giochino mi dice che io ho un segreto e che lei deve stare attenta a me, allora io la prendo come un gioco come lei e gli rimpiazzo la domanda, e tu cosa mi nascondi ?

va a finire che alla fine lei e sicura che io le nascondo un segreto invece lei nn ha segreti per me. vabbe faccio l indifferente e continuo anche con un pò di neg.

lei fà: sei di un acido assurdo!

io ovviamente nn do ascolto a ciò che dici continuo ad esser indifferente e me la rido per farla arrabbiare ancora di più e poi gli dico "quello freddo non sono io :), ah e vero che a te piacciono i perdenti scusa mi sn scordato, dai ora ti lascio in pace e cerco di uscire dalla discussione.

lei invece continua dicendo "come ti permetti.. preferisco persone che non offendono..

o.O (io in realtà nn ho offesso nulla e nessuno, stavo solo giocando con le parole)

va a finire che mi dice "tu ti poni sempre in maniera critica nei miei confronti!

secondo voi?? sn curioso di sapere come avreste risposto grazie ciaoo

la mia risposta cmq è stata la seguente: ":emot-angel:"

semplice sorriso per fargli capire che si sta complessando la vita senza che sia successo nullla!

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Va bene non darla vinta alla ragazza, ma a volte si può anche tornare sui propri passi. Se tu stavi scherzando, lei ha frainteso e si è offesa, la soluzione migliore è semplicemente dirle, in tutta tranquillità, "non prendertela, stavo scherzando". Se continui a fare battute su battute e a volere sempre l' ultima parola, sembra sul serio che tu voglia offenderla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Va bene non darla vinta alla ragazza, ma a volte si può anche tornare sui propri passi. Se tu stavi scherzando, lei ha frainteso e si è offesa, la soluzione migliore è semplicemente dirle, in tutta tranquillità, "non prendertela, stavo scherzando". Se continui a fare battute su battute e a volere sempre l' ultima parola, sembra sul serio che tu voglia offenderla :emot-angel:

ho fatto come dicevi, nulla non le va bene niente, se gli risp ok :cry: si monta la testa dicendo lo vedi almeno ammettilo che ho ragione e balle varie, io ovviamente non mi devo sottomettere per cui gli faccio capire che mi deve mollare la testa, e che sta diventando pesante.. mai capitato che conoscere una ragazza così testarda che pensa di avere sempre ragione..mai! sto arrivando al limite ad odiarlo :cry: (MI STA GIà SULLE PALLE :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Eh, allora se questo aspetto del suo carattere proprio non riesci a digerirlo, e non c'è modo di ammorbidirla, lasciala perdere :p

Sempre meglio che sprecare tempo ed energie su una che in fondo ti sta pure antipatica :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Eh, allora se questo aspetto del suo carattere proprio non riesci a digerirlo, e non c'è modo di ammorbidirla, lasciala perdere ;)

Sempre meglio che sprecare tempo ed energie su una che in fondo ti sta pure antipatica :DD

beh sai fino a ieri non mi stava antipatica, diciamo che e la classica ragazza che si pavoneggia di sapere tutto, studia filosofia e ogni volta vuole entrare in questi (forse perche non sa fare altro oltre che quello :lookaround: ) per cui incomincia ad autoconvincersi di aver ragione, sempre. ed e come parlare con un muro :p anzi forse il muro alla fine lo capisce.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
beh sai fino a ieri non mi stava antipatica, diciamo che e la classica ragazza che si pavoneggia di sapere tutto, studia filosofia e ogni volta vuole entrare in questi (forse perche non sa fare altro oltre che quello :applause: ) per cui incomincia ad autoconvincersi di aver ragione, sempre. ed e come parlare con un muro :applause: anzi forse il muro alla fine lo capisce.. ;)

ti capisco.e' una cosa pallosissima. il fatto e' che noi vorremmo sedurre tutto anche i sassi. e ci intortiamo piu' a giocare che non verso il sesso ,per cui a volte inizi con i neg ,lei si sposta e noi nn sappiamo come gestire la feritina provocata senza inzerbinirci.

io a volte ho provato con quanto sei tenera ,ecc,ma si incazzano peggio.e alla fine nn sia vvicinano proprio piu'

ne' io so come riprendere la convers per paura di mostrare zerbinesi.magari si potrebbe appunto dire ,nn prendertela,nn hai molto senso dell'umorismo.lei risp acida,e tu :si lo so che hai molte qualità,solo che le nascondi bene,,,,che sai fare?ecc.e la tiri nel trappolone dellla qualificazione. se poi si offende,credo sia giusto ejectare perché una cosi' te la puoi solo usare come svuotapalle. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti