Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 se è uno shit testo lo ritengo veramente stupido.. sta a fatto che ho risposto con un semplice "indovina".. subito dp mi chiede quando sei nato? secondo voi? per la seconda domanda..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLASIO [Partecipante] 1 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Mi pare che hai letto troppi manuali e ti vengono le mentali in automatico.Io la vedo come una semplice domanda che merita altrettanto semplice risposta.Se pensi che ogni domanda che una ragazza ti fa è un test che va superato il tuo cammino sarà durissimo.Voleva sapere che segno sei cosi come tu vuoi sapere il suo nome,la sua età ecc. Per sapere di più clicca la sezione Inner game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Mi pare che hai letto troppi manuali e ti vengono le mentali in automatico.Io la vedo come una semplice domanda che merita altrettanto semplice risposta.Se pensi che ogni domanda che una ragazza ti fa è un test che va superato il tuo cammino sarà durissimo.Voleva sapere che segno sei cosi come tu vuoi sapere il suo nome,la sua età ecc. Per sapere di più clicca la sezione Inner game io infatti non penso che tt ciò che una donna tu dice sia uno shit test .. Dipende anche dalla situazione che si manifesta.. Poi Cmq alla fine ho uso alla ragazza chidendo anche il motivo della domanda e mi ha risp con un "così perché nn posso" .. Cmq tranquillo nn mi assillo la testa per certe domande, anzi mi divertono quando fanno così. Perché sembra che stiano chiedendo chissà che cosa e invece xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeanKelly [Élite] 4 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 A me pare un'ottima occasione per farla saltare nel famoso cerchio (come effettivamente hai fatto chiedendole di indovinare). Magari si potrebbe sparare un segno assurdo, tipo "del bradipo", e poi sfidarla a capirlo basandosi su quello che ha conosciuto di noi... Potrebbe andare bene? (correggetemi se sbaglio, sono ancora un principiante... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Se vuoi buttarla sullo scherzoso va bene darle un segno "insolito" (puoi anche andare a cercare il tuo segno secondo l' oroscopo cinese e darle quello), l' importante è non prendere anche la domanda più innocente come uno ST, sennò è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati