sephirot [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Giovani amici ,incredibile. 3 hb nel giro di due giorni mi fanno los tesso shit test,io lo piscio alla grande ,lo ignoro,ma mi chiedo il perché: in pratica mentre flifftalkiamo mi fanno ,indicando una figona,provaci,perche' nn ci provi o dovresti provarci con lei. Io sono molto bello,ma nn capisco sto shit test. Avete qualche idea sia sul perché che sul come rispondere. Cacchio 3 hb lo stesso test...rabbrividisco.se sapevo postavo prima ,hahhhahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 (modificato) ho iniziato da poco a sargiare ma così a intuito avrei risposto "naa, troppo facile" oppure una cosa del tipo: HB: xk non vai a provarci con quella lì? TU: "volentieri" e vai a sargiare l'altra HB xD facile no? l'analisi di queste risposte che ti propongo è: "naa, troppo facile" fa avvertire il senso di challenging alla hb con cui stai parlando, e le dà un input utile ad investire più su di te, perché le fai capire che riesci a stare al gioco = hai le palle = sei alfa. e con questo ho detto tutto. "volentieri" + il distacco fisico è una perfetta DVS (o DHV) che mostra la tua unneediness (cioè comunichi alla HB che di lei a te non te ne frega proprio niente = sei Alfa) e questo la porta ad investire qualche sforzo in più per cercare di inzerbinirti. sono sicuro che su provi ad andartene piantandola lì dove è, la hb con cui stai parlando ti può anche venir dietro e cercare di fermarti (paura di perderti, IDI (=IOI) , kino (leggero o pesante, dipende dalla hb) ripeto, ora come ora, questo è quello che mi viene in mente e sono sicuro che molti altri pua molto piu esperti di me potranno anche aggiungere o confutare quello che ho scritto. ma i suggerimenti naturalmente sono sempre ben accetti. SARGE ON = FUCK ON Modificato 18 Dicembre 2009 da Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 HB: xk non vai a provarci con quella lì?TU: "volentieri" e vai a sargiare l'altra HB xD facile no? Bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 rido e muoio a terra. lo faro'!!! ma sul perché del test? e' strano nn trovate ch eme ne abbian fatto 3 uguali 3 hb differenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 rido e muoio a terra. lo faro'!!! ma sul perché del test? e' strano nn trovate ch eme ne abbian fatto 3 uguali 3 hb differenti. potrebbe essere che si conoscono? sono amiche, migliori amiche? magari vogliono solo giocare con te x vedere dove arrivi.. o semplicemente (e naturalmente) potrebbe essere stato il caso che ti ha fatto uscire quegli shit test per 3 volte di fila.. strano è strano.. ma la spiegazione che posso fare con quel minimo di dettaglio che hai scritto, è che semplicemente vogliono (come sempre) testare "quanto sono dure le tue palle" comunque se ti accorgi per caso che si conoscono tutte e 3.. ejecta subito. se interessi a qualcuna di loro, stai tranquillo che si rifanno sentire, verranno da te, questo è poco ma sicuro:) - specialmente dopo la risposta bastarda che ti ho proposto semmai che te ne ricapita l'occasione- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 potrebbe essere che si conoscono? sono amiche, migliori amiche?magari vogliono solo giocare con te x vedere dove arrivi.. o semplicemente (e naturalmente) potrebbe essere stato il caso che ti ha fatto uscire quegli shit test per 3 volte di fila.. strano è strano.. ma la spiegazione che posso fare con quel minimo di dettaglio che hai scritto, è che semplicemente vogliono (come sempre) testare "quanto sono dure le tue palle" comunque se ti accorgi per caso che si conoscono tutte e 3.. ejecta subito. se interessi a qualcuna di loro, stai tranquillo che si rifanno sentire, verranno da te, questo è poco ma sicuro:) - specialmente dopo la risposta bastarda che ti ho proposto semmai che te ne ricapita l'occasione- nono,3 hb in 3 posti ultradifferenti. Io ,causa inner game d'acciaio ,ho pensato siccome sono molto bello e ottimo bl allora nn si sentono all'altezza. ma sto nelal fase reformer afc quindi perdonate la mia arroganza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 nono,3 hb in 3 posti ultradifferenti. Io ,causa inner game d'acciaio ,ho pensato siccome sono molto bello e ottimo bl allora nn si sentono all'altezza. ma sto nelal fase reformer afc quindi perdonate la mia arroganza. magari l'hai già sentita perché è roba detta e ridetta, ma il fatto che sei molto bello per le ragazze non significa nulla. anzi, si aspettano anche più da te proprio in questi casi (attraverso gli st). Il buon body language è un'arma in più che hai, ma non credere che per via di bellezza e body language le ragazze non si sentono all'altezza. Solitamente se non si sentono all'altezza lo vedi, e da chiari segnali posturali/comportamentali/comunicativi. ma a questo punto credo che sia stato più un caso che ti siano capitati questi shit test. a meno che non fosse stata sempre la stessa ragazza che si cambiava parrucca e/o trucco non credo che sia possibile metterla sul piano razionale. Devi farti solo meno seghe mentali, in fondo l'inner game d'acciaio ti porta a concludere subito i problemi, tagliare con le preoccupazioni e con tutto quello che ne deriva. tieni conto che sono stato per 18 anni un afc del cavolo. e questi problemi me li sono posti pure io .. poi specialmente quando ti capitano ragazze differenti che dicono le stesse identiche cose, questo fa paura e preoccupa un pò.. ma taglia e passa sopra al problema SARGE ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 ok sarge on! all'inizio sembra sempre di vedere vagine che ti sfiorano epr poi allontanarsi alla deriva,hahahhahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 all'inizio sembra sempre di vedere vagine che ti sfiorano epr poi allontanarsi alla deriva,hahahhahaha. sbaglio o c'è un'aria apocalittica in questa frase? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Io avrei risposto "ehi, se piace a te dovresti andare a provarci tu, non chiedere a me di andare a rimorchiartela" Così sondi anche il terreno per vedere se le piace l' idea di un MAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati