Vai al contenuto

piovono shit test!

Messaggi raccomandati

sephirot

qualcosa e' cambiato,un ottimo bl e un bel sorriso consentono quasi subito di saltare la fase attraction o ridurla a tempi irrisori.

i test arrivano un istante dopo a vlanghe e mi ci intorto sempre,ma almeno ora la vedo come un gioco.

come rispondereste a :

Seph: usciamo insieme,,,da soli.sorrisino libertino scherzoso.

Hb: da soli,,,non sono propria,mente,,,in vena.(viene da una storia lunga dove ha sofferto molto e sta arravogliata un po' di suo.)

Seph:(che in quanto reformer afc e' un po' un broccolo) ok,sorride,ottimo bl,allorra ci vedremo solo per eventi mondani e se ne va accarezzandola in testa.

cosa avrei potuto fare per convinverla e superare il test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Hb: da soli,,,non sono propria,mente,,,in vena.(viene da una storia lunga dove ha sofferto molto e sta arravogliata un po' di suo.)

Seph:(che in quanto reformer afc e' un po' un broccolo) ok,sorride,ottimo bl,allorra ci vedremo solo per eventi mondani e se ne va accarezzandola in testa.

cosa avrei potuto fare per convinverla e superare il test?

beh direi che per dirti esplicitamente un NO, il No deve significare proprio No :lookaround:

lei come ha reagito quando l hai salutata dicendole "allora ci vedremo solo per eventi mondani" ?

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
beh direi che per dirti esplicitamente un NO, il No deve significare proprio No :lookaround:

lei come ha reagito quando l hai salutata dicendole "allora ci vedremo solo per eventi mondani" ?

quelle sono empatiche.io ero a mio agio,e quindi anche lei.ha soriso mi sembra.

ho la sensazione di aver guadagnato punti.nn vorrei fosse l'iron inner game che cavalca libero per la prateria :emot-angel:

Modificato da sephirot
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Secondo me ci possono essere 2 motivi per cui ti ha dato quella risposta:

1) Lei effettivamente non è interessata ad uscire con te

2) E' uno shit test per verificare la tua persistenza, nonché effettivo interesse. Un modo per lei di capire se ti interessa veramente oppure no. In questo caso hai fallito il test.

Se è uscita da una storia importante io le avrei proposto un'uscita "in amicizia", solo per divertirsi e stare bene insieme, senza secondi fini.

Ovviamente poi la realtà sarebbe stata diversa, ma devi dare a lei la scusa per sentirsi a posto con la coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
Secondo me ci possono essere 2 motivi per cui ti ha dato quella risposta:

1) Lei effettivamente non è interessata ad uscire con te

2) E' uno shit test per verificare la tua persistenza, nonché effettivo interesse. Un modo per lei di capire se ti interessa veramente oppure no. In questo caso hai fallito il test.

Se è uscita da una storia importante io le avrei proposto un'uscita "in amicizia", solo per divertirsi e stare bene insieme, senza secondi fini.

Ovviamente poi la realtà sarebbe stata diversa, ma devi dare a lei la scusa per sentirsi a posto con la coscienza.

sta cosa nn l'avevo mica capita. cioe' per me e' normale voler fare sesso .pero' in effetti n la posso far sentire una zoccolaccia... io le ho fatto anche il sorrisetto...mmmmmmmm...cmq morale : si impara sempre!!!

aggiungo pero' che sec me cmq ho mostrato palle.poi nn so. Questa prima mi contattava anche in chat,si raccontava senza che io avessi fatto nulla. nn lo so perke' nn conclusi prima,ma anche io vengo da storia lunghissima e mi sono riscoprto pua,ma a quei tempi che mi ero lasciato da poco avevo ancora una specie di nausea. cmq e' vero,la miglior medicina e' sargiare e cambiare.anche se a volte dispiace,maledetti one its. a volte con alcune fai tutto alla perfezione e poi manco ti risp a l tel. uff.

Modificato da sephirot
Link al commento
Condividi su altri siti