Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

patrizio
Inviato

Mi è capitato spesso che mi sia stato fatto questo shit-test che evidenzia il frame della ragazza di essere un premio.

Come avreste risposto??

Gethsemane
Inviato
Mi è capitato spesso che mi sia stato fatto questo shit-test che evidenzia il frame della ragazza di essere un premio.

Come avreste risposto??

Così è scarno. è necessario anche il contesto, o almeno la frase prima.

Personalmente avrei sorriso e sarei passato ad una routine

E se tenta di forzare il discorso, continuerei con un "mi fai finire? :)"

Other way: gli rispondi "adoro gli assoluti. sai che un mio amico che blabla [Routine]"

patrizio
Inviato

Le situazioni in cui mi sono capitati questi shit-test erano entrambe all'inizio di una LTR:per questo avevo detto che mi pareva un modo di imporre il loro frame di essere un premio.

In particolare mi avevano dato l'impressione di essere un avvertimento,quasi un comando:"comportati sempre bene e vedrà che con me andrà tutto liscio"sembravano dire(naturalmente è tutto il contrario di ciò che veramente accade).

Avrei potuto rispondere:"Con me è sempre tutto FORSE nel senso che devi conquistarmi ogni giorno!!!"

Come vi pare?

Inviato

Io rispondo "invece con me o è si, o è re diesis. O al massimo fa diesis. Non si scappa" B)

Se lei cerca di imporre il suo frame, io la prendo in giro e finisce lì :p

Inviato

Non so se è la risposta giusta, ma io non sarei riuscito a trattenermi:

Hb: Con me o è si, o è no!!

Io: Ma và?! + risata da 12min (volendo ci si può anche ribaltare per terra)

E via con la "routine di Maurizio Mosca":

"I casi sono due: o Recoba gioca, o Recoba non gioca!" :)

Ovviamente sto scherzando!

Ps:

In effetti, difronte a molti st tendo a sorridere. E la cosa, spesso, spiazza l'hb di turno...

Inviato (modificato)

In genere di fronte alle scelte in generale (quindi anche in altri casi...non solo in "o è si o è no") io uso l'invece.

HB: io sono una ragazza bla bla bla...poi bla bla bla... e ancora bla bla bla... quindi per me o è si o è no.

IO: Capisco.. e invece se andassimo a vedere SAW4 Sabato alle 22:00 al cinema X che cosa ne penseresti?

E' veramente corprendente come le persone in generale rispondano all'invece, cambiando loro stesse discorso invece di cambiarlo tu. Prova! E facci sapere!

Modificato da batch
Inviato
In genere di fronte alle scelte in generale (quindi anche in altri casi...non solo in "o è si o è no") io uso l'invece.

HB: io sono una ragazza bla bla bla...poi bla bla bla... e ancora bla bla bla... quindi per me o è si o è no.

IO: Capisco.. e invece se andassimo a vedere SAW4 Sabato alle 22:00 al cinema X che cosa ne penseresti?

E' veramente corprendente come le persone in generale rispondano all'invece, cambiando loro stesse discorso invece di cambiarlo tu. Prova! E facci sapere!

La tattica dell' "invece" la usa anche un mio amico natural :DD

Il problema quando cerca di usarla con me è che lo smonto in 3 secondi ("non cambiare discorso, rispondi")... :)

Per il resto confermo, è un' ottima strategia :DD