Vai al contenuto

fatto bene?

Messaggi raccomandati

sephirot

approccio 3 hb,6,7 .inizio una routine divertente,del micio ostile.

le hb piacevolmente sorprese.ma 2 sono fidanzaate e anche mi sa che scopan poco perché un po' cattivelle,in quanto la terza hb si mostra subito interessata e gioca con me.

al che mi fanno ma sei venuto qui a prenderci per il culo.io assolutamente si'.sorrido e cambio argomento concentrandomi sulla single che gia' gongolava...che accade:le amiche fanno acide dicendo nn ci piace ,che senso ha ,sei maleducato ecc. vado in panico. e sbaglio dico con aria seccata e divertita,ragazze buona serata. e vado via. ora so bene cosa avrei potuto fare,ogni tanto si crasha e ok,ma sec voi perke le 2 hb fidanzate han fatto le stronze?

cmq a fine serata le ho salutate con un bel bacio e un bel sorriso,erano divertite eccome. SARGE OOOOOOOOOOOON

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Capita spesso che le HB fidanzate quando escono tra di loro non abbiano voglia di star ad ascoltare tutti i marpioni AFC che le approcciano....magari sono settimane che nn si vedono (colpa dei morosi) e quando hanno finalemente tempo per spettegolare dei rispettivi tipi/amiche si scocciano subito e dopo il 3° tentativo di abbordaggio mandano a cagare diretto !!

Questa spiegazione me l ha data sia la mia LTR che altre amiche

Link al commento
Condividi su altri siti