BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! E' la seconda volta che mi capita.. Due ragazze che mi rispondo la stessa cosa dopo una serata di chino anche spinto.. e al momento del kiss close 1 RAGAZZA) "al momento voglio rimanere single..perché vuoi rovinare tutto?" 2 RAGAZZA) "mi sono lasciata dopo una storia di tre anni..e al momento voglio essere single" NON SO BENE COME RISPONDERE A QUESTI, SICURAMENTE, SHIT TEST Confido nei Vostri Consigli. Un abbraccio Modificato 22 Dicembre 2009 da BluProfondo
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao a tutti ragazzi!E' la seconda volta che mi capita.. Due ragazze che mi rispondo la stessa cosa dopo una serata di chino anche spinto.. e al momento del kiss close 1 RAGAZZA) "al momento voglio rimanere single..perché vuoi rovinare tutto?" 2 RAGAZZA) "mi sono lasciata dopo una storia di tre anni..e al momento voglio essere single" NON SO BENE COME RISPONDERE A QUESTI, SICURAMENTE, SHIT TEST Confido nei Vostri Consigli. Un abbraccio mamma mia!sei una di quelle che mira già al matrimonio. chi ti dice che io voglia fidanzarmi,hhahhaha.le dai le spalle. torni dopo e parli del tempo;)
-13- [Partecipante] 108 Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 Bah sarà ma a me più che ST sembra dei classici 2 di pikke ! POi bisognerebbe anche sapere in che tono/occasione sono state delle le frasi per poter capire meglio la situazione....
L [Partecipante] 87 Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 1 RAGAZZA) "al momento voglio rimanere single..perché vuoi rovinare tutto?"2 RAGAZZA) "mi sono lasciata dopo una storia di tre anni..e al momento voglio essere single" "Anch' io". EC, sorriso, pausa, kiss close Comunque, dalle risposte (soprattutto quella "rovinare tutto"), mi viene da pensare che tu non abbia creato sufficiente comfort.
Messaggi raccomandati