patrizio [Partecipante] 146 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Non se sia effettivamente un st...tuttavia talvolta capita di raccontare qualcosa che abbiamo subìto di negativo o qualcosa che ci da preoccupazioni e subito l'HB di turno se ne esce con "Povero!!!mi dispiace..."...comportamento che ritengo scorretto perchè le stesse HB quando se ne escono per raccontare i loro problemi(magari cose futili e senza senso)pretendono la massima attenzione(per fortuna riesco sempre a cambiare argomento o ad ignorarle qnd mi parlano dei loro problemi). Cosa fare e cosa rispondere secondo voi?
L [Partecipante] 87 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Buttala sul ridere, "ribalta" il racconto negativo in qualcosa di divertente. A me non sa di ST comunque
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Non se sia effettivamente un st...tuttavia talvolta capita di raccontare qualcosa che abbiamo subìto di negativo o qualcosa che ci da preoccupazioni e subito l'HB di turno se ne esce con "Povero!!!mi dispiace..."...comportamento che ritengo scorretto perchè le stesse HB quando se ne escono per raccontare i loro problemi(magari cose futili e senza senso)pretendono la massima attenzione(per fortuna riesco sempre a cambiare argomento o ad ignorarle qnd mi parlano dei loro problemi).Cosa fare e cosa rispondere secondo voi? a me sa più di ragazzo ignorato e questo ti rode quindi vuoi cercare la sua attenzione, segue il consiglio di L, ribalta fai in modo che sia lei a cercare la tua attenzione non tu
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 dalle le spalle con indifferenza rivolgendoti alle amiche
Messaggi raccomandati