Vai al contenuto

[ST]Poverino...mi dispiace

Messaggi raccomandati

patrizio

Non se sia effettivamente un st...tuttavia talvolta capita di raccontare qualcosa che abbiamo subìto di negativo o qualcosa che ci da preoccupazioni e subito l'HB di turno se ne esce con "Povero!!!mi dispiace..."...comportamento che ritengo scorretto perchè le stesse HB quando se ne escono per raccontare i loro problemi(magari cose futili e senza senso)pretendono la massima attenzione(per fortuna riesco sempre a cambiare argomento o ad ignorarle qnd mi parlano dei loro problemi).

Cosa fare e cosa rispondere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttala sul ridere, "ribalta" il racconto negativo in qualcosa di divertente. A me non sa di ST comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Non se sia effettivamente un st...tuttavia talvolta capita di raccontare qualcosa che abbiamo subìto di negativo o qualcosa che ci da preoccupazioni e subito l'HB di turno se ne esce con "Povero!!!mi dispiace..."...comportamento che ritengo scorretto perchè le stesse HB quando se ne escono per raccontare i loro problemi(magari cose futili e senza senso)pretendono la massima attenzione(per fortuna riesco sempre a cambiare argomento o ad ignorarle qnd mi parlano dei loro problemi).

Cosa fare e cosa rispondere secondo voi?

a me sa più di ragazzo ignorato e questo ti rode quindi vuoi cercare la sua attenzione, segue il consiglio di L, ribalta fai in modo che sia lei a cercare la tua attenzione non tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti