Vai al contenuto

sei un ragazzo sfacciato!

Messaggi raccomandati

Th3Game

salve vi scrivo una discussione avvenuta con una ragazza, ditemi se si tratta di un tentativo di shift test.

io: Non è un arte il sedurre una ragazza, ma lo è il trovarne una degna di essere sedotta. (adoro sedurre) :DD

hb: Ahahah modesto in qll k dici eh!

io: che ho detto di male perchè :)

hb: nulla! sfacciato il ragazzo però!ahahah

io: e questo ti piace vero! ;D

secondo voi ho condotto bene la mini discussione? quel "nulla! sfacciato il ragazzo però! ahah" riferito a me era uno shit test? come vi è sembrata la mia risposta?

grazie ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
salve vi scrivo una discussione avvenuta con una ragazza, ditemi se si tratta di un tentativo di shift test.

io: Non è un arte il sedurre una ragazza, ma lo è il trovarne una degna di essere sedotta. (adoro sedurre) :DD

hb: Ahahah modesto in qll k dici eh!

io: che ho detto di male perchè :)

hb: nulla! sfacciato il ragazzo però!ahahah

io: e questo ti piace vero! ;D

secondo voi ho condotto bene la mini discussione? quel "nulla! sfacciato il ragazzo però! ahah" riferito a me era uno shit test? come vi è sembrata la mia risposta?

grazie ciaoo

assolutamente si!

oppure

io,,,? ma se sono un angioletto ,occhi dolci

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Non penso tu abbia sbagliato, l'essere sfacciato attrae, ma allo stesso tempo, se becchi la tipologia di hb che non ti vuole dare soddisfazione, dovrai sostenere un game abbastanza lungo. A me è capitato, c'è una ragazza che mi ha inviato tanti di quegli IOI da starmi sul cazzo, ho iniziato a provocarla dicendole che le piacevo, che ci stava provando, ha iniziato a negare tutto. Alla fine te la farai lo stesso, questa ragazza continua a chiamarmi, a chiedermi d'uscire anche più di una volta a settimana, se ha degli impegni cerca sempre di spostarli per vedersi con me, ma nonostante il linguaggio del corpo ultra aperto, verbalmente nega tutto.

Insomma, l'attraggo, perchè sono cazzuto, sono presuntuoso, sono sfacciato, sicuro di me, imprevedibile e lei ne è "selvaggiamente" attratta, ma ha una paura fottuta di stare con me perchè non si fida (me l'ha detta proprio questa) e nega tutto l'interesse che ha.

Quindi io penso che ai fini dell'attrazione pura vada bene la tua risposta, ai fini della velocità, forse era meglio optare per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
BrucieKibbutz

scommetto che dopo quel tuo : e questo ti piace vero? : D non ha più risposto.

l'unica cosa buona che hai detto secondo me è stata la prima frase.

dopo che lei ha detto modesto il ragazzo però io avrei risposto :

si sono un ragazzo davvero modesto e umile ( provocazione).

invece alla frase sfacciato il ragazzo avrei risposto:

no la faccia ce l'ho :)

Link al commento
Condividi su altri siti