Direct [Partecipante] 49 Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) Come avreste risposto? io sono rimasto spiazzato veramente l'altra mattina.. le ho detto "beh se tu VUOI, sei libera di andare" li x li mi sn trovato spiazzatissimo.. che dite? ho fatto una cazzata a risponderle così? non mi è proprio venuto niente di meglio in mente in quell'attimo.. che ne dite? Modificato 28 Dicembre 2009 da Direct
batch [Élite] 710 Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 Come avreste risposto in chat? io sono rimasto spiazzato veramente.. le ho scritto "beh se tu VUOI, sei libera di andare" li x li mi sn trovato spiazzatissimo.. che dite? ho fatto una cazzata a risponderle così? non mi è proprio venuto niente di meglio in mente in quell'attimo.. che ne dite? "Allora sei fortunata. Il numero 1 è capitato proprio a me"
dynamizer [Partecipante] 5 Inviato 29 Dicembre 2009 Inviato 29 Dicembre 2009 A scelta: "Invece io ho qui la nike!" "Ma tu guarda, a me invece chiedono tuttE di entrare!" con occhiolino Magari è più d'effetto la seconda, la prima è un po' una battuta scialba... Però son le prime cose che mi son venute in mente
Ace [Partecipante] 2 Inviato 29 Dicembre 2009 Inviato 29 Dicembre 2009 "fai attezione ché io qui ho la fila! tutti mi chiedono di uscire!" risposta: "secondo me lo fanno per gentilezza" ti giri e prendi il cell e mandi un messaggio. Riprendi a parlare dei fatti tuoi
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 29 Dicembre 2009 Inviato 29 Dicembre 2009 Come avreste risposto? io sono rimasto spiazzato veramente l'altra mattina.. le ho detto "beh se tu VUOI, sei libera di andare" li x li mi sn trovato spiazzatissimo.. che dite? ho fatto una cazzata a risponderle così? non mi è proprio venuto niente di meglio in mente in quell'attimo.. che ne dite? io invece l avrei sminuita un pò, diciamo mi sà un pò di presa per il culo, cerca di farla scendere dal piedi in stallo! "WOW! eh si mai visti tanti sfigati in vita mia!(recitalo in modo C&F) oppure "WOW! dovesti essere contenta di avere tanti sfigati che ti stanno dietro!" (sempre in modo C&F) lei si incazzerà... due tre secondi e gli dai un bacio sulla guancia. gli fai capire che puoi trovare di meglio!
Magic [Partecipante] 5 Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Ah sì, e dai pure i numeretti come in macelleria? No amico, hai fatto bene a risponderle come hai scritto nel post. Rispetto sempre, controllo anche.
Magic [Partecipante] 5 Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Dynamizer, la seconda che hai scritto è un'opera d'arte ahahaha
dynamizer [Partecipante] 5 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Dynamizer, la seconda che hai scritto è un'opera d'arte ahahaha Hahaha, grazie, sono lusingato
Messaggi raccomandati