Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 mi capita spesso di ricevere certi complimenti, io li definisco complimenti perche una cosa che attira le ragazze sono proprio i ragazzi stronzi.. senza esagerare ovviamente credo che il pua adatta debba essere alpha e anche stronzo ovviamente mi capita spesso con ragazze che mi piacciono e spesso attiro proprio per questo.. in genere io rispondo.. "cos'è degli stronzi che ti eccita così tanto? " oppure.. "sai gli stronzi giocano con le emozioni delle persone e questo non è per niente bello.." (questa la uso per cambiare lo ST) secondo voi oltre a queste due cosa si potrebbe utilizzare come tentativo di ST?
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Quelle due sono risposte di Mystery, se non erro A me in genere lo dicono ridendo o sorridendo, quindi mi limito a sorridere a mia volta e lo ST è superato
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Inviato 6 Gennaio 2010 Quelle due sono risposte di Mystery, se non erro A me in genere lo dicono ridendo o sorridendo, quindi mi limito a sorridere a mia volta e lo ST è superato si sono di mystery nfatti le ho leggermente modificate.. però ho notato che funzionano bene...
BrucieKibbutz [Partecipante] 0 Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 per quanto mi riguarda stronzo è un complimento
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Inviato 9 Gennaio 2010 per quanto mi riguarda stronzo è un complimento anche secondo me! le donne adorano gli stronzi anche se fanno finta di "odiarli"
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 per quanto mi riguarda stronzo è un complimento sottoscrivo al 100%. Non è un ST...
jov [Partecipante] 0 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 tutte le ragazze che mi hanno dato dello stronzo.. le ho chiuse. auehuaheuaheauheuahe secondo me è un IDI...
Messaggi raccomandati