Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 vi posto questa discussione avuta con un hb7: IO:Ciao piccola come stai? Nn mi avevi detto nulla del ricovero.. Un bacio grande * HB:ciao Monello, eh sono una persona riservata, cmq eh sempre coricata purtroppo.. ormai da più di una settimana, grazie per l interesse bacione anche a te ;* IO:eh si sei parecchio riservata infatti stavo iniziando a sentire la tua mancanza.. HB:si? eh vedi, alla fine ti manca la suora uhaushaushasuhasa IO:eh si, noto anche che ti mancano le coccole di qualcuno HB:hahahah quel "ti manca la suora" non sò perchè ma lo rilevo come un ST voi che dite di tt la discussione? ps*so di piarcerle però è troppo acida come ragazza, avevo già postato una discussione avuta qualche settimana fà eccola: http://www.italianseduction.club/forum/appro...45#entry1030745 cosi potete capire il motivo per il quale mi ha scritto suora.. ciaoo e graziee
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 mah, per me non è uno shit test... di solito le ragazze si "autochiamano" con i soprannomi che tu le attribuisci, in modo da sentirsi accettate da te, è una sorta di zerbineria insomma... ad ogni modo, mi pare di capire che sia stata una conversazione via sms, evita assolutamente, perchè non riesci a capire le vere intenzioni di una persona, spesso non conta quello che dici, ma come lo dici, poi quando si mandano gli sms la ragazza conosce già la risposta esatta e precisa che vorrebbe ricevere, mentre dal vivo è tutto diverso
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Inviato 16 Gennaio 2010 mah, per me non è uno shit test...di solito le ragazze si "autochiamano" con i soprannomi che tu le attribuisci, in modo da sentirsi accettate da te, è una sorta di zerbineria insomma... ad ogni modo, mi pare di capire che sia stata una conversazione via sms, evita assolutamente, perchè non riesci a capire le vere intenzioni di una persona, spesso non conta quello che dici, ma come lo dici, poi quando si mandano gli sms la ragazza conosce già la risposta esatta e precisa che vorrebbe ricevere, mentre dal vivo è tutto diverso diciamo chat instantanea ma cmq si lo so che il contatto reale è molto meglio rispetto a quello virtuale.. solo che nn la vedevo da molto tempo per cui ciò scambiato qualche parola
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 diciamo chat instantanea ma cmq si lo so che il contatto reale è molto meglio rispetto a quello virtuale.. solo che nn la vedevo da molto tempo per cui ciò scambiato qualche parola capisco, comunque evita certi argomenti in chat, in 5 minuti puoi vanificare il lavoro di un mesetto visto che è in convalescenza, presentati a casa sua con un bell'orsacchiotto di peluche (il tutto non c'entra niente con la seduzione, però noi siamo anche bravi ragazzi, e ,leggendo i vari report, specie il no sex regaliamo emozioni)
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Inviato 16 Gennaio 2010 capisco, comunque evita certi argomenti in chat, in 5 minuti puoi vanificare il lavoro di un mesetto visto che è in convalescenza, presentati a casa sua con un bell'orsacchiotto di peluche (il tutto non c'entra niente con la seduzione, però noi siamo anche bravi ragazzi, e ,leggendo i vari report, specie il no sex regaliamo emozioni) nn ho capito l ultimo pezzo di frase "eggendo i vari report, specie il no sex regaliamo emozioni)" puoi spiegarti meglio ..
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 leggendo i vari topic del forum, ho capito che in questa community non si parla solo di "mera" seduzione, ma anche di altro, il no sex è un esempio tangibile di tutto ciò. mi sono permesso di consigliarti di andarla a trovare, visto che non sta bene, tutto qui
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Inviato 16 Gennaio 2010 leggendo i vari topic del forum, ho capito che in questa community non si parla solo di "mera" seduzione, ma anche di altro, il no sex è un esempio tangibile di tutto ciò.mi sono permesso di consigliarti di andarla a trovare, visto che non sta bene, tutto qui abita parecchio lontana, nn ho mezzo per andare da lei, quando sarà sarà per ora sto flirtando con altre ragazze una volta per uno
Messaggi raccomandati