Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

vi posto questa discussione avuta con un hb7:

IO:Ciao piccola come stai? Nn mi avevi detto nulla del ricovero.. Un bacio grande :106:*

HB:ciao Monello, eh sono una persona riservata, cmq eh sempre coricata purtroppo.. ormai da più di una settimana, grazie per l interesse bacione anche a te ;*

IO:eh si sei parecchio riservata :) infatti stavo iniziando a sentire la tua mancanza..

HB:si? eh vedi, alla fine ti manca la suora :) uhaushaushasuhasa

IO:eh si, noto anche che ti mancano le coccole di qualcuno ;)

HB:hahahah ;)

quel "ti manca la suora" non sò perchè ma lo rilevo come un ST :D

voi che dite di tt la discussione?

ps*so di piarcerle però è troppo acida come ragazza, avevo già postato una discussione avuta qualche settimana fà eccola: http://www.italianseduction.club/forum/appro...45#entry1030745

cosi potete capire il motivo per il quale mi ha scritto suora..

ciaoo e graziee

IlRedellaCantina
Inviato

mah, per me non è uno shit test...

di solito le ragazze si "autochiamano" con i soprannomi che tu le attribuisci, in modo da sentirsi accettate da te, è una sorta di zerbineria insomma...

ad ogni modo, mi pare di capire che sia stata una conversazione via sms, evita assolutamente, perchè non riesci a capire le vere intenzioni di una persona, spesso non conta quello che dici, ma come lo dici, poi quando si mandano gli sms la ragazza conosce già la risposta esatta e precisa che vorrebbe ricevere, mentre dal vivo è tutto diverso :ROTFL:

Th3Game
Inviato
mah, per me non è uno shit test...

di solito le ragazze si "autochiamano" con i soprannomi che tu le attribuisci, in modo da sentirsi accettate da te, è una sorta di zerbineria insomma...

ad ogni modo, mi pare di capire che sia stata una conversazione via sms, evita assolutamente, perchè non riesci a capire le vere intenzioni di una persona, spesso non conta quello che dici, ma come lo dici, poi quando si mandano gli sms la ragazza conosce già la risposta esatta e precisa che vorrebbe ricevere, mentre dal vivo è tutto diverso :ROTFL:

diciamo chat instantanea ma cmq si lo so che il contatto reale è molto meglio rispetto a quello virtuale.. solo che nn la vedevo da molto tempo per cui ciò scambiato qualche parola :D

IlRedellaCantina
Inviato
diciamo chat instantanea ma cmq si lo so che il contatto reale è molto meglio rispetto a quello virtuale.. solo che nn la vedevo da molto tempo per cui ciò scambiato qualche parola :ROTFL:

capisco, comunque evita certi argomenti in chat, in 5 minuti puoi vanificare il lavoro di un mesetto :D

visto che è in convalescenza, presentati a casa sua con un bell'orsacchiotto di peluche :p

(il tutto non c'entra niente con la seduzione, però noi siamo anche bravi ragazzi, e ,leggendo i vari report, specie il no sex regaliamo emozioni)

Th3Game
Inviato
capisco, comunque evita certi argomenti in chat, in 5 minuti puoi vanificare il lavoro di un mesetto :ROTFL:

visto che è in convalescenza, presentati a casa sua con un bell'orsacchiotto di peluche :D

(il tutto non c'entra niente con la seduzione, però noi siamo anche bravi ragazzi, e ,leggendo i vari report, specie il no sex regaliamo emozioni)

nn ho capito l ultimo pezzo di frase "eggendo i vari report, specie il no sex regaliamo emozioni)"

puoi spiegarti meglio ..

IlRedellaCantina
Inviato

leggendo i vari topic del forum, ho capito che in questa community non si parla solo di "mera" seduzione, ma anche di altro, il no sex è un esempio tangibile di tutto ciò.

mi sono permesso di consigliarti di andarla a trovare, visto che non sta bene, tutto qui

Th3Game
Inviato
leggendo i vari topic del forum, ho capito che in questa community non si parla solo di "mera" seduzione, ma anche di altro, il no sex è un esempio tangibile di tutto ciò.

mi sono permesso di consigliarti di andarla a trovare, visto che non sta bene, tutto qui

abita parecchio lontana, nn ho mezzo per andare da lei, quando sarà sarà per ora sto flirtando con altre ragazze :ROTFL:

una volta per uno :D