Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

ho notato da un bel periodo che certe ragazze nn fanno altro che ripetermi questa frase, secondo me è uno shit test:

hb: tu sei troppo sicuro di te stesso!

sia in mdo ironico e sia in modo sfacciato...secondo voi come si dovrebbe rispondere..

io in genere risp

e questo ti piace vero? oppure: cos'è dei ragazzi sicuri che t'eccita così tanto?

smartboy
Inviato

R: Forse non ci sei abituata, ma che ragazzi frequenti?

indirettamente e con un solo comando fai AMOG destruction degli AFC che le girano intorno

e sopratutto di quelli che lei vorrebbe ... :blink:

Th3Game
Inviato

indirettamente e con un solo comando fai AMOG destruction degli AFC che le girano intorno

Ok senti e se dovesse risp ad esempio:

"normali, non certo sicuri d se stessi!"

Th3Game
Inviato

smartboy
Inviato

Ciao,

una donna sana vuole un uomo sicuro di sè, non uno normale.

Per questo vedo difficile che lei di dica questo.

Secondo me quel ST è una conferma che lei ha notato la tua sicurezza,

insomma è complimento che lei ti fa, la risposta serve a telegrafarle che

tu sei così e consideri normale essere così e che non ti scusi certo per questo.

Comunque:

"Ahia, ora capisco perchè sei single"

oppure

"Eh, non ci sono quasi più gli uomini di una volta!"

Th3Game
Inviato
Ciao,

una donna sana vuole un uomo sicuro di sè, non uno normale.

Per questo vedo difficile che lei di dica questo.

Secondo me quel ST è una conferma che lei ha notato la tua sicurezza,

insomma è complimento che lei ti fa, la risposta serve a telegrafarle che

tu sei così e consideri normale essere così e che non ti scusi certo per questo.

Comunque:

"Ahia, ora capisco perchè sei single"

oppure

"Eh, non ci sono quasi più gli uomini di una volta!"

Fidati mi ha risp proprio in quel modo! Infatti me ne sono scese le braccia e stava cominciando a farmi tenerezza per la sua finta convinzione :blink: pur di nn ammettere la verità ;)

infatti so di piacerle pero siccome s troppo sicuro di Me lei nn vuole fare la parte della ragazza che se fatta fregare blablabla.. Sai come sono si! Poi se si intromettono le amiche che gli mettono tante di quelle cose in testa, io rido :p)) cmq avevo risp in un modo simile dicendo che le ragaZze carie adorano gli uomini sicuri nn normali :)

smartboy
Inviato
Fidati mi ha risp proprio in quel modo! Infatti me ne sono scese le braccia e stava cominciando a farmi tenerezza per la sua finta convinzione :blink: pur di nn ammettere la verità ;)

infatti so di piacerle pero siccome s troppo sicuro di Me lei nn vuole fare la parte della ragazza che se fatta fregare blablabla.. Sai come sono si! Poi se si intromettono le amiche che gli mettono tante di quelle cose in testa, io rido :p)) cmq avevo risp in un modo simile dicendo che le ragaZze carie adorano gli uomini sicuri nn normali :)

Insomma, ti voleva rompere le palle per vedere quanto coerente eri nella tua sicurezza,

che lei, credimi, apprezza.

Th3Game
Inviato
Insomma, ti voleva rompere le palle per vedere quanto coerente eri nella tua sicurezza,

che lei, credimi, apprezza.

può darsi, cmq mi sn scordati di dirti come mi aveva risp subito dp, mi disse "e tu cosa ne sai?'"

ovviamente ho preferito ejectare allora poi in tarda serata mi manda un sms con scritto "pessimo"

ahahahah

smartboy
Inviato
"e tu cosa ne sai?'"

intendi, dei ragazzi che frequenta?

R: "si capisce dal fatto che tu trovi strano che un ragazzo sia sicuro di sè e questo la dice lunga sui ragazzi che frequenti"

nicotico
Inviato

calibrare!

non mi dispiacciono le vostre risposte ma ad un certo punto diventa una battaglia verbale ... e non si rimorchia con la logica. (oltre ad un certo punto risultare needy -necessità di aver ragione-)

un conto è metterla su un piedistallo, un conto è buttarcela giù. probabilmente aveva bisogno di un pò di conferme. fare un passo indietro non è sbagliato. ejectare è dare troppo potere in mano a lei. poi ti è andata bene che ti a mandato un SMS (ottimo IOI), ma se fosse stata un pò più timida, o se un ragazzo un minimo più insistente le avesse infilato la lingua in bocca?