Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

patrizio
Inviato

St fatto da una hb dopo che le avevo detto che sabato sera non ero uscito perchè domenica mattina dovevo studiare...comunque in generale me lo dice spesso anche nel corso delle telefonate:"Ciao vecchietto,cm stai?".

E' uno st tutto sommato bonario,una leggera presa in giro però potreste consigliarmi qualche battuta ad effetto??

Ace
Inviato

"in effetti sei troppo giovane per me.... pausa... a me piacciono le donne adulte non le ragazzine... pausa.... adesso vado a chiedere il divorzio" ridi e ciao ciao st

nicotico
Inviato

ma quanto ci si può giocare su una cosa del genere!

vecchietto magari è uno ST, ma chi ti dice che lei non voglia proprio un vecchietto?

e allora chiamala piccolina, bambina, infante... gioca al vecchietto porco che la fa sedere sulle sue ginocchia.

"avrei bisogno di un bel massaggio. sai? l'età ..."

l'esperienza conta.

gli uomini non invecchiano, diventano interessanti.

non c'ho più l'età per gestire tutte queste ragazzine!

e così via.

patrizio
Inviato

Io le ho risposto così:"Ma cosa dici!?!?Al circolo di bocce dicono tutti che sono un giovanotto"

Ace
Inviato

risposta onesta direi, alla fine hai dimostrato che te ne freghi e che ci sai rider su!

• 3 settimane dopo...
EDDIEnjoy
Inviato
St fatto da una hb dopo che le avevo detto che sabato sera non ero uscito perchè domenica mattina dovevo studiare...comunque in generale me lo dice spesso anche nel corso delle telefonate:"Ciao vecchietto,cm stai?".

E' uno st tutto sommato bonario,una leggera presa in giro però potreste consigliarmi qualche battuta ad effetto??

Io risponderei cosi :DD

"..certo che sono vecchio.... sono sposato...e ho anche due figlio gemelli!..ti basta?"

• 1 mese dopo...
jov
Inviato
Io le ho risposto così:"Ma cosa dici!?!?Al circolo di bocce dicono tutti che sono un giovanotto"

auehuaehauheauhe..

ottima risposta...

kasanova
Inviato

MA questo non è uno shit test

E' un modo per giocare insieme

Non male le risposte suggerite per il giochino

Claudinko
Inviato

e cosa ne dite di questa risposta:

"ahah le ragazze con cui sono stato la pensano mooolto diversamente :)"