Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

foxmulder
Inviato

HB 8/9 fidanzata. Appena tolta dal freezer dopo un mese.

Dopo una chattata su facebook in cui ho fatto molti commenti acidi programmati, si è impallata la connessione... chat chiusa! Così ho scritto sulla sua bacheca la risposta all'ultima domada che mi aveva appena fatto (se avevo ricevuto il suo SMS -al quale non ho risposto- e se ci vedevamo, ndr). E mi è venuto da commentare una stronzata riguardo al suo "stato" su facebook...

Lei ha scritto "vivere attraverso i sogni"... è una tipa cinestesica... io ho commentato "non ti sembra più emozionante sognare attraverso la vita?" [Ora il senso di "vivere attraverso i sogni" per me era tipo vivere con la testa tra le nuvole, fuori dalla realtà... Mentre "sognare attraverso la vita" lo intendo come vivere una vita da sogni... realizzare e sperimentare ciò che sogniamo... Forse era troppo complicato, non lo so...]

Fatto sta che ha risposto:

"(nome) prendi le cose troppo alla lettera" ... non so se considerarlo come sheet test, sento di dover rispondere a questa che mi pare comunque una provocazione! Cosa suggerite???

smartboy
Inviato (modificato)

Secondo me , sembrerebbe che lei qui prima lanci l'idea del sogno e poi quando tu salti nel cerchio, ti riporta con i piedi per terra.

Insomma lei interrompe il rapport. Un po' alla RWS.

Strano che poi però non se ne venga fuori con una cosa del tipo:

"Però, non sarebbe male sognare attraverso la vita"

per poi cambiare idea nuovamente ... mah ...

Io la butterei in CF demenziale per farle capire che non la prendi sul serio :

- impossibile, in Lettere avevo 3 a scuola!! ;)

- ma per chi mi hai preso per un letterato? :p

e poi cambierei argomento.

Modificato da smartboy
ambigramma
Inviato (modificato)

Secondo me stai tirando un po' troppo la corda e esagerando coi neg.

Modificato da ambigramma