foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 HB 8/9 fidanzata. Appena tolta dal freezer dopo un mese. Dopo una chattata su facebook in cui ho fatto molti commenti acidi programmati, si è impallata la connessione... chat chiusa! Così ho scritto sulla sua bacheca la risposta all'ultima domada che mi aveva appena fatto (se avevo ricevuto il suo SMS -al quale non ho risposto- e se ci vedevamo, ndr). E mi è venuto da commentare una stronzata riguardo al suo "stato" su facebook... Lei ha scritto "vivere attraverso i sogni"... è una tipa cinestesica... io ho commentato "non ti sembra più emozionante sognare attraverso la vita?" [Ora il senso di "vivere attraverso i sogni" per me era tipo vivere con la testa tra le nuvole, fuori dalla realtà... Mentre "sognare attraverso la vita" lo intendo come vivere una vita da sogni... realizzare e sperimentare ciò che sogniamo... Forse era troppo complicato, non lo so...] Fatto sta che ha risposto: "(nome) prendi le cose troppo alla lettera" ... non so se considerarlo come sheet test, sento di dover rispondere a questa che mi pare comunque una provocazione! Cosa suggerite???
smartboy [Élite] 89 Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 (modificato) Secondo me , sembrerebbe che lei qui prima lanci l'idea del sogno e poi quando tu salti nel cerchio, ti riporta con i piedi per terra. Insomma lei interrompe il rapport. Un po' alla RWS. Strano che poi però non se ne venga fuori con una cosa del tipo: "Però, non sarebbe male sognare attraverso la vita" per poi cambiare idea nuovamente ... mah ... Io la butterei in CF demenziale per farle capire che non la prendi sul serio : - impossibile, in Lettere avevo 3 a scuola!! - ma per chi mi hai preso per un letterato? e poi cambierei argomento. Modificato 23 Gennaio 2010 da smartboy
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 (modificato) Secondo me stai tirando un po' troppo la corda e esagerando coi neg. Modificato 23 Gennaio 2010 da ambigramma
Messaggi raccomandati