obelix [Partecipante] 0 Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 la corsa è ottima anche per tenere sotto controllo il livello di stress, forse da evitare nei giorni di palestra per non sovraccaricare
luzo999 [Élite] 1 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Io di mattina non posso correre perche prima devo mangiare qualcosa, e se mangio e poi corro cio i crampi. Dovrei aspettare un po ma non ho il tempo. Percio ho iniziato una settimana fa a correre alle 6 di sera col freddo Comunqe a me per essere mentalmente piu sveglio ha aiutato molto la meditazione. Medito 50 min al giorno. A si ancora questo.. Sono riuscito a dimagrire molto, 20 kg e non gli ho ripresi gia da 2 anni con il libro di Paul McKenna - Posso farti dimagrire. Lo consiglio a tutti che sono vorebbero buttar giu qualche chio.
Change [Partecipante] 0 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Di solito voi a che ora correte la mattina? Io avrei voglia, ma mi sveglio verso le 6:00, poi streaching per karatè, e alle 7:00 ciò la corriera.... Non so... che sia troppo presto partire alle 5 e mezzo?
Messaggi raccomandati