Vai al contenuto

ragazza troppo appicicosa?


Messaggi raccomandati

Th3Game

per capire comè andata prima seguite questo topic dove spiegavo come si sono creati i rapporti..

http://www.italianseduction.club/forum/ST-fa...tte-t11975.html

allora, vi spiego subito, lo ejectata per un paio di giorni, oggi si fa sentire su facebook e mi condivide un link sui fantasmi(per farmi capire che sn sparito come un fantasma) poi mi manda un messaggio e scrive:

"Tu nel mio link centri molto perchè sei sparito,non rispondi e non hai più risposto a niente :D sei un fantasma... non capisco cos'è quella cosa della coppia aperta e a che gioco stai giocando perchè non è questione di creare momento giusto a me sembra questione di cercare tutte giocare un po' qui un po' lì e poi ciaooooo"

io ho attaccato subito a ridere.. voi che rispondereste a tale messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-
per capire comè andata prima seguite questo topic dove spiegavo come si sono creati i rapporti..

http://www.italianseduction.club/forum/ST-fa...tte-t11975.html

allora, vi spiego subito, lo ejectata per un paio di giorni, oggi si fa sentire su facebook e mi condivide un link sui fantasmi(per farmi capire che sn sparito come un fantasma) poi mi manda un messaggio e scrive:

"Tu nel mio link centri molto perchè sei sparito,non rispondi e non hai più risposto a niente ;) sei un fantasma... non capisco cos'è quella cosa della coppia aperta e a che gioco stai giocando perchè non è questione di creare momento giusto a me sembra questione di cercare tutte giocare un po' qui un po' lì e poi ciaooooo"

io ho attaccato subito a ridere.. voi che rispondereste a tale messaggio?

Per me lei sta cercando una possibile LTR e si chiede che tipo di ragazzo sei. Sospetta tu sia una specie di PLAYBOY, ma ancora non ne ha la certezza....

Io le direi" eh sai, cerca cerca che poi quella giusta si trova !" Così dopo un eventuale Kclose/Fclose la puoi mollare con coerenza oppure farci una LTR, dipende da ciò che vuoi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Per me lei sta cercando una possibile LTR e si chiede che tipo di ragazzo sei. Sospetta tu sia una specie di PLAYBOY, ma ancora non ne ha la certezza....

Io le direi" eh sai, cerca cerca che poi quella giusta si trova !" Così dopo un eventuale Kclose/Fclose la puoi mollare con coerenza oppure farci una LTR, dipende da ciò che vuoi tu

lo risposta ieri cioè dopo due giorni che mi aveva scritto quel messaggio, questa è la sua risp..

"è unmessaggio vecchio O.o guarda che anche se giocavi pazienza eh mi hai fatto fare due risate almeno ;) "

ora è lei che vorrebbe fare la coniglietta di playboy :p però lo so che ancora ci sta pensando .. :p

voi come avreste risposto?

Modificato da ronalsodinho
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-
lo risposta ieri cioè dopo due giorni che mi aveva scritto quel messaggio, questa è la sua risp..

"è unmessaggio vecchio O.o guarda che anche se giocavi pazienza eh mi hai fatto fare due risate almeno :unsure: "

ora è lei che vorrebbe fare la coniglietta di playboy :grazie: però lo so che ancora ci sta pensando .. :)

voi come avreste risposto?

IO ora chiederei di uscire, tipo un pomeriggio a fare shopping in un centro commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...