Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrucieKibbutz
Inviato

ho notato che molti di voi quando viene fatto uno shit test affermativo( tipo: sei stupido! te la tiri. sei troppo invadente) rispondono bene.. però entrano comunque nel frame della hb.

quindi mi chiedo se sia meglio non rispondere effettivamente magari facendo un sorrisetto provocatorio o un altra espressione. o cambiare completamente argomento senza neanche considerare lo ST .

L
Inviato

Se rispondi bene, è proprio perché non entri nel suo frame. Se entri nel suo frame, generalmente darai una cattiva risposta :D

In ogni caso va bene anche non rispondere, soprattutto se si tratta di affermazioni. Con le domande è un po' più difficile :D

satira
Inviato
In ogni caso va bene anche non rispondere, soprattutto se si tratta di affermazioni. Con le domande è un po' più difficile :D

E' facile anche con le domandi: la guardi un secondo con l'espressione: "ma che cazzate chiedi?" e poi continui a parlare d'altro :D

JACKZ
Inviato
E' facile anche con le domandi: la guardi un secondo con l'espressione: "ma che cazzate chiedi?" e poi continui a parlare d'altro :DD

...satira... sei un grande!!

forse andrebbe bene anche una risposta del tipo "che hai detto?" (che indica scusa non ti ho ascoltata pensavo agli affari miei)

Posso immaginarmi la scena con la tipa che abbozza un mezzo sorriso (come per dire:visto come sono tosta) e tu dopo averla fissata un attimo negli occhi le dici "che hai detto?" (ad alta voce, quasi urlandoglielo...giusto per essere anche un po' imprevedibile)