foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) ho parlato con una HB (fidanzata) di sesso per tutta la sera, ad un certo punto le faccio "miii, ma parli solo di sesso, devo stare attento!" ,,, bla bla "proprio assetata! (tono ironico)" ... e lei : "be è normale che dopo più di un mese che non vedi la persona con cui stai E CHE AMI, hai voglai di farci l'AMORE"... Non so se si è sentita in colpa per aver parlato di sesso con me (eravamo al telefono) e quindi doveva dire a se stessa quella giustificazione, non so se ho dato io l'impressione di oltrepassare dei limiti che lei ha voluto ristabilire (non è sembrato, sono discorsi che facciamo spesso ma non ha mai tirato in ballo "amore" e cose simili, si rideva e scherzava sempre)... Voi come avreste risposto?! PS io ho detto che non doveva giustificarsi se "adesso" aveva voglia di fare l'amore... è la prima cosa che mi è uscita, ma penso ci fossero risposte migliori da poter dare... Modificato 8 Febbraio 2010 da foxmulder
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 ho parlato con una HB (fidanzata) di sesso per tutta la sera, ad un certo punto le faccio "miii, ma parli solo di sesso, devo stare attento!" ,,, bla bla "proprio assetata! (tono ironico)" ... e lei :"be è normale che dopo più di un mese che non vedi la persona con cui stai E CHE AMI, hai voglai di farci l'AMORE"... Non so se si è sentita in colpa per aver parlato di sesso con me (eravamo al telefono) e quindi doveva dire a se stessa quella giustificazione, non so se ho dato io l'impressione di oltrepassare dei limiti che lei ha voluto ristabilire (non è sembrato, sono discorsi che facciamo spesso ma non ha mai tirato in ballo "amore" e cose simili, si rideva e scherzava sempre)... Voi come avreste risposto?! PS io ho detto che non doveva giustificarsi se "adesso" aveva voglia di fare l'amore... è la prima cosa che mi è uscita, ma penso ci fossero risposte migliori da poter dare... uhm ammetto che al telefono le cose si complicano. perchè se sei dal vivo, con opportune tecniche [ragazza fidanzata] riesci comunque a provare una buona BF destruction, se sei abbastanza bravo, ma al telefono forse meglio cambiare subito argomento perchè quando finisce la telefonata lei deve pensare a te, non al suo tipo con cui vuole fare l'amore! imho
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 Diciamo che tu hai provato a portare l'attenzione su di te, ma lei è stata piu' abile e ti ha fregato in pieno rispostandola sul suo ragazzo. Oh, tanto è ovvio che questa è sempre la stessa ragazza degli ultimi 150 post Anyway se parla con te di come fa sesso con il suo ragazzo, non ha neanche un briciolo infinitesimale di attrazione verso di te. Ti vede anzi come un'amicA.
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 ho parlato con una HB (fidanzata) di sesso per tutta la sera, ad un certo punto le faccio "miii, ma parli solo di sesso, devo stare attento!" ,,, bla bla "proprio assetata! (tono ironico)" ... e lei :"be è normale che dopo più di un mese che non vedi la persona con cui stai E CHE AMI, hai voglai di farci l'AMORE"... Non so se si è sentita in colpa per aver parlato di sesso con me (eravamo al telefono) e quindi doveva dire a se stessa quella giustificazione, non so se ho dato io l'impressione di oltrepassare dei limiti che lei ha voluto ristabilire (non è sembrato, sono discorsi che facciamo spesso ma non ha mai tirato in ballo "amore" e cose simili, si rideva e scherzava sempre)... Voi come avreste risposto?! PS io ho detto che non doveva giustificarsi se "adesso" aveva voglia di fare l'amore... è la prima cosa che mi è uscita, ma penso ci fossero risposte migliori da poter dare... tyler: questa società ci impone tutte relazioni, invece io preferisco la passione del momento, ecc.. hb: verooo!!!!! a volte è bello lasciarsi andare tyler: sì..la passione, il sesso, sono cose naturali hb: certo, come l'altro giorno con X tyler: però alla fine io sono un tipo romantico, sto cercando la ragazza giusta hb: ma che credi, anche io! sono fidanzata! tyler: ma come, non avevi detto che tu..con X.. hb: eh? cosa? di che stai parlando? non sono una puttana tyler: ma..hai detto.. hb: chi? cosa? hai capito proprio male..X è un amico e basta tyler: ma tu....!!!!!!!! hb: sei matto? nn ho detto nulla del genere chi vuol capire il significato di questa risposta lo capisca
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Inviato 19 Febbraio 2010 Oh, tanto è ovvio che questa è sempre la stessa ragazza degli ultimi 150 post Anyway se parla con te di come fa sesso con il suo ragazzo, non ha neanche un briciolo infinitesimale di attrazione verso di te. Ti vede anzi come un'amicA. In verità non è quella degli ultimi 150 post... è un'altra!!! Ma cosa posso farci se le becco tutte fidanzate?!?! Di qsta nn mi interessa... però mi preparavo all'evenienza di una risposta simile da parte di quella degli altri 150 post Risposta che cmq non arriverà perchè lei non mi parla più... abbiamo litigato e non mi risp da 3 giorni... i prossimi 2 sarà dal ragazzo e quindi neanche mi aspetto di sentirla... e addio sogni!
Messaggi raccomandati