Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Hola, ho sentito parlare molto bene della Zaryadka, alcuni dicono che da quando fanno gli esercizi sentono di piu' il loro corpo e le loro emozioni. A riguardo ho letto qualcosa di Tsatsouline, ma un libro non credo sia il modo migliore per impararla. Su youtube ci sono molti filmati, l'unico inconveniente e' la lingua, mi chiedevo se il Magno Taurus potesse scegliere quelli piu' utili e se avesse del materiale da consigliarmi. Hasta la vista, Bragh
obelix [Partecipante] 0 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 ne parlano anche in questo sito molto interessante http://www.movimentoarcaico.it/blog/
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 lol:) mi fate venire in mente l'infanzia:) io non la facevo mai la zariadka perché sono troppo pigro:)) poi, altro non è che un semplice insieme di esercizi per svegliare le articolazioni e fare un po' di stretching... secondo me è una questione di moda per mandare avanti il mercato del fitness;) per i video, posta quello che ti sembra interessante così ti posso rispondere...
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Inviato 9 Febbraio 2010 poi, altro non è che un semplice insieme di esercizi per svegliare le articolazioni e fare un po' di stretching... secondo me è una questione di moda per mandare avanti il mercato del fitness;) Per le kettlebells sono d'accordo, costano un macello e non sono così diverse dai pesi. per i video, posta quello che ti sembra interessante così ti posso rispondere... questi come ti sembrano? Chi è quel tipo? La ricerca in russo non l'ho potuta fare, per ovvi motivi Ah, mi sembra strano che tra gli sport da combattimento non hai citato il Sambo. Molti grandi campioni di Mma vengono da quel mondo, se non sbaglio.
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Per le kettlebells sono d'accordo, costano un macello e non sono così diverse dai pesi. esatto, quella è un'altra moda:) anche se in realtà il costo dei kettlebells è irrisorio (qualche decina di centesimi al kg se ben ricordo;)) questi come ti sembrano? Chi è quel tipo? oggi youtube è improponibile:) ci guardo domani... La ricerca in russo non l'ho potuta fare, per ovvi motivi Ah, mi sembra strano che tra gli sport da combattimento non hai citato il Sambo. Molti grandi campioni di Mma vengono da quel mondo, se non sbaglio. e che centro io con sambo?
Messaggi raccomandati