Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 salve ragazzi vi posto una nuova discussione con questa HB più piccola di me.. volevo sapere cosa ne pensate.. credo di essere riuscito a farla qualificare ma anche incazzare e questo mi piace per concludere lo ejectata per fargli capire il premio che si e persa (ps* è fidanzata ma e mezza cotta del sottoscritto, nn fa altro che mandarmi segnali di interessa tra cellulare facebook ecc ) IO: povera bimba indifesa che oggi è incazzata con tutti HB: NO SONO GLI ALTRI KE SONO STRANI =( IO: nn direi HB: HAHAH BAH =) è VEROO =) IO: quindi anche con me sei arrabbiata HB: NO =)=) =)=) IO: ah bene allora, se no mi toccava prenderti e baciarti senza lasciarti il tempo di spostare lo sguardo =)=) HB: hha hai visto nn ce bisogno ke lo fai =) IO: mah di certo nn sarai tu a dirmelo HB: e cioè?? IO: se voglio lo faccio lo stesso HB: hahha =) IO: so che tu lo vuoi HB: se mai è il contrario =) IO: piccola non cercare di fare l indifferente, tanto non ci riesci HB: invece sii nn mi conosci=) io sn furba molto furba anche se sn pikkola =) IO: sii ti capisco, sai a me piacciono le donne non le ragazzine furbe che poi tanto furbe non sono HB: e quindi perche me lo dici ??? IO: per vedere quanto tempo riesci a far finta di essere l indifferente .. anche se so che stai aspettando il mio bacio HB: TI HO DETTO KE è IL CONTRARIO TESORO MIOO IO: contrario perchè ti ho scritto che ti bacio? e sai tesoro un uomo nn ha bisogno di conferme sa già cosa vuole la donna da lui, tu ancora sei piccola forse ma puoi sempre cambiare HB: 0_0 SCUSA ??? IO: te lo detto che sei ancora piccolina per capire certi discorsi B) quando sarai più grande allora potrai meritarmi per ora stai solo perdendo chance HB: UNO IO NN SONO PIKKOLA DI MENTALITA QUINDI SHH, E CMQ NN DEVE PIACERE A TE E ALLE TUE CHANCE IO: non ti qualificare nn fai altro che renderti ridicola oltre che piccola HB: -.- BBAH E TU SECONDO TE CM TI STAI RENDENDO ?? a no scusa ma tu sei grandee vero?? a si be allora nn ti si puo obbiettare e sai cosa è ke se una nn sta alle tue condizioni perde punti *_* IO: (un sorriso molte volte fa capire le cazzate che dice un hb) HB:no x niente -.- sn scocciata, anche tu perdi punti nn lo saii^^?? ditemi ditemi, accetto critiche commenti di tutto e di più ditemi come posso continuare questo approccio..
ga_briele [Élite] 2 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) secondo me hai esagerato coi neg, che conviene sempre usare con il contagocce... soprattutto virtualmente, quando non puoi accompagnare il neg con BL e in modo C&F! comunque tempo fa, un' hb disse una cosa del genere (io sono furba, sai?) a cui ho replicato con "complimenti vivissimi, davvero!" sugellato da una stretta di mano Modificato 8 Febbraio 2010 da ga_briele
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Inviato 14 Febbraio 2010 secondo me hai esagerato coi neg, che conviene sempre usare con il contagocce... soprattutto virtualmente, quando non puoi accompagnare il neg con BL e in modo C&F!comunque tempo fa, un' hb disse una cosa del genere (io sono furba, sai?) a cui ho replicato con "complimenti vivissimi, davvero!" sugellato da una stretta di mano dici che dovrei ejectarla per un pò? ah lei è fidanzata
ga_briele [Élite] 2 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 dici che dovrei ejectarla per un pò? ah lei è fidanzata fatti vedere con altre hb (che devi comunque sargiare ) e se capita qualche situazione in cui sei con lei, trattala sempre da bambina, qualche giokino, isolala e vedi di chiudere! forse ti sembra troppo semplice? beh, in realtà è semplice, siamo noi che complichiamo il tutto!
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Inviato 14 Febbraio 2010 fatti vedere con altre hb (che devi comunque sargiare ) e se capita qualche situazione in cui sei con lei, trattala sempre da bambina, qualche giokino, isolala e vedi di chiudere!forse ti sembra troppo semplice? beh, in realtà è semplice, siamo noi che complichiamo il tutto! eheh carino il gioco di parole tra gio-kino cmq si molte volte capita che più siamo sicuro e più abbiamo sete di conoscenza come in questo caso nel mondo della seduzione più ci poniamo domande
lucalynch [Élite] 15 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 (modificato) inutile neggare. ps: nn era uno shit test. Modificato 14 Febbraio 2010 da lucalynch
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Inviato 15 Febbraio 2010 inutile neggare.ps: nn era uno shit test. inutile non direi, serve soltanto quando uno cerca di salire sul piedi in stallo, poi ovviamente meglio non esagerare..
lucalynch [Élite] 15 Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 inutile non direi, serve soltanto quando uno cerca di salire sul piedi in stallo, poi ovviamente meglio non esagerare.. "inutile" era riferito alla situazione dovevi darle corda, si stava qualificando. ricorda che ci sono 2 piedistalli: uno è tuo, l'altro è suo usali tutti e due!
Messaggi raccomandati