Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 salve raga ieri chiaccherando in chat con un hb6 (se devo essere sincero era notte tardi e mi stavo prendendo male, sabato pacco) per cui scambio due chiacchere con questa ragazza, sentite un pò la discussione.. dal mio punto di vista credo che questa voglia essere k-closata al volo! se nn altro R: hey la coniglietta HB: Cos'è k hai skrittO su "nome discoteca"? (discoteca dove c era anche lei e io nn sn andato perche sembrava più che una discoteca un allevamento di orfanelli) R: ahahah xke eri al "nome discoteca"? HB: Si ma nn ricordo niente R: notturno? HB: si ma Rikordo che stavo per bisticciare con2 tipe e poi niente R: eeee tu si che sei una ragazza seria;) HB: CertO.. :D R: e si hai ragione ahahahah HB: Ma ieri ti sei offeso alla fine? R: o.O perchè cosa è successo? HB: xke nn ti ho salutato.. Xke poi quando te ne sei andato non mi hai detto neanche ciao R: ahahah guarda ho cose più importanti a cui pensare HB: No xke pensavo che ti fossi offeso.. R: eheh hai pensato male ;D HB: Ok R: in genere sono le ragazze che si offendono ma lo fanno soltato per essere poi HB: R: come fai tu di solito HB: Non è vero R: siiiiiiii dai ;D HB: noo :D R: invece si se no ti prendo a schiaffi! HB: :D Ho ragione io.. :D IO: si si hai ragione dai scemina HB: R: hb: Scema lo dici alle amiche tue R: addirittura, e cosa mi farai a questo punto eh? HB: Ehh.. R: ehh cosa? HB: Ehhhh R: cosa mi fai stupidina :P HB: Ora vd.. :*:* :* A dmn o a + tardi all ultimo messaggio nn ho risposto, ejectata ma stavo pensando anche a push-pull e risponderla direttamente domani quando lo vedo cosa ne pensate? aspetto consigli e critiche sopratutto ciao
Messaggi raccomandati