foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 Io ho scritto: ci risentismo quando ti comporterai da persona matura. Lei ha risp: guarda che non sono io che sta facendo l'immatura... per ogni cosa che faccio, tu hai una risposta... io sono la persona più grande... e quindi ora non devo rispondere. Cosa fareste?
nonloso [Élite] 6 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 Io ho scritto: ci risentismo quando ti comporterai da persona matura.Lei ha risp: guarda che non sono io che sta facendo l'immatura... per ogni cosa che faccio, tu hai una risposta... io sono la persona più grande... e quindi ora non devo rispondere. Cosa fareste? Non so se c'è una prima parte, che mi è sfuggita, ma senza contesto e motivazioni per questo vostro botta e risposta, non si capisce bene come agire.
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 NON LITIGATE PER SMS!!!!!!! non porta a niente. freeza e riprendi il "discorso" dal vivo ... e se il discorso è: tu sei immaturo, no lo sei tu ... io la finirei con uno specchio riflesso, un na nana nanannana e tanto immaturo sesso. non ci devi ragionare con le HB ... non funziona, non ha senso, e non perchè siano stupide, ma perchè la comunicazione e lo scambio avviene su livelli più profondi del ragionamento. quindi niente sms. che sono solo comunicazione digitale. (hanno la loro utilità, ma in contesti moooolto diversi)
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Inviato 19 Febbraio 2010 NON LITIGATE PER SMS!!!!!!!non porta a niente. freeza e riprendi il "discorso" dal vivo ... e se il discorso è: tu sei immaturo, no lo sei tu ... io la finirei con uno specchio riflesso, un na nana nanannana e tanto immaturo sesso. non ci devi ragionare con le HB ... non funziona, non ha senso, e non perchè siano stupide, ma perchè la comunicazione e lo scambio avviene su livelli più profondi del ragionamento. quindi niente sms. che sono solo comunicazione digitale. (hanno la loro utilità, ma in contesti moooolto diversi) Grazie mille... hai ragione... il problema è che ormai la frittata è fatta... sono 2 giorni che ho scritto un SMS, un messaggio in chat e 2 telefonate... e non mi sta più rispondendo!!! Dovrei staccare e allontanarmi, ma proprio non ce la faccio... Lei è fidanzata e ora sapere che è più vicina di prima a lui e mooolto più lontana da me, mi fa andare in bestia! Gelosia... chiodo fisso... non vedere una soluzione... non avere pazienza... non trovare la forza di lasciarla perdere... sono davvero atroci!!!
Messaggi raccomandati