Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 salve a tutti, eheheh oggi sono particolarmente eccitato non so perchè aahah oggi come quasi sempre cerco sempre di ottenere una discussione e dico almeno una discussione anche di 10 minuti con un hb al giorno, sono parecchio ricercato nella mia zona, piaccio molto alle ragazze e questo mi aiuta a stare sempre tranquillo e sicuro di sè, indifferente ovviamente oggi parlando con un hb7 con cui ci sto lavorando da un paio di giorni abbiamo avuto questa discussione che ora vi posterò; ah l hb è la stessa di questo post cosi potete un pò capire come si sono create le sequenze.. http://www.italianseduction.club/forum/discu...-hb-t12237.html discussione oggi: HB: Teso ma per caso il tuo amico qualcosa ti ha detto l altro giorno? R: no perchè? HB: cosi niente fregatene R: ah ok però non mi piacciono i segreti HB: e xke ha chiesto roba alla mia amica R: tipo? HB: siccome conosce il mio ex ha chiesto se stavo "intrallazzando" con te e roba cos' ma vabbè non mi interessa era solo per sapere R: bo però si deve fare i fatti suoi, cmq a te cosa realmente ti interessa? HB: era giusto per sapere poi a me non interessa(bugiarda!) cioè ci siamo lasciati, cmq pigliami per ritardata ma non ho capito R: se a te e piaciuto quello che ti e stato detto di noi o fastidio?(per capire se gli interessavo davvero o solo indifferenza) HB: boh di certo non mi ha dato fastidio qui ho ejectato, poi mi cerca ancora lei dopo una mezz' ora.. HB: diritto avete per caso? R: siamo usciti prima xkè? HB: dovevo consegnare un libro ad una prof e dovevo venire in classe tua boh.. R: oggi non avevo diritto HB: boh vabbè eheh R: testolina eheh HB: oh potrei offendermi eh R: addirittura, e cosa mi fai? HB: niente ma non ti parlo più R: ahahah che pauraaaa tanto sei già di poche parole HB: eh figurati se proprio non parlo R: mah.. che esagerata che sei ti scandalizzi per così poco, e se dovessi baciarti? cosa farai diventerai suora? ) HB: ascolta sono vergognosa quello che vuoi ma ero 2 anni con uno che ora ha 20 anni non sono cosi scandalosa R: sai con l età non si diventa più intelligenti non ti devi giustificare ;P HB: ahahahahah R: sei la mia piccolina =D HB: si e tu il mio stronzetto che mi fa a pezzi R: ahahah allora mi vuoi picchiare come l ultima mia ragazza? cmq sai gli stronzi giocano con le emozioni delle persone e questo non è molto bello piccolina mia HB: appunto e tu sei stronzo e puttaniere! sicuramente lei sa che io passo parecchio tempo con tante hb diverse, per fortuna non mi accontento di una sola, preferisco avere più relazioni e far felici piu donne che avere un unica relazione e magari non essere felice con quell hb. adoro sedurre le donne, quando sargio una ragazza arrivo sempre almeno al klose poi cambio programma, cambio donna e ne seduco un altra e così via..lei ha anche la prova che da poco ho avuto una storia con la sua amica e ora sto seducendo lei.. secondo voi come dovrei risponderea quest ST? cmq anche se mi piace sedurre tante donne se ne trovo una giusta ci rimango! non ho bisogno di ejectarla o tradirla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 salve a tutti, eheheh oggi sono particolarmente eccitato non so perchè aahahoggi come quasi sempre cerco sempre di ottenere una discussione e dico almeno una discussione anche di 10 minuti con un hb al giorno, sono parecchio ricercato nella mia zona, piaccio molto alle ragazze e questo mi aiuta a stare sempre tranquillo e sicuro di sè, indifferente ovviamente oggi parlando con un hb7 con cui ci sto lavorando da un paio di giorni abbiamo avuto questa discussione che ora vi posterò; ah l hb è la stessa di questo post cosi potete un pò capire come si sono create le sequenze.. http://www.italianseduction.club/forum/discu...-hb-t12237.html discussione oggi: HB: Teso ma per caso il tuo amico qualcosa ti ha detto l altro giorno? R: no perchè? HB: cosi niente fregatene R: ah ok però non mi piacciono i segreti HB: e xke ha chiesto roba alla mia amica R: tipo? HB: siccome conosce il mio ex ha chiesto se stavo "intrallazzando" con te e roba cos' ma vabbè non mi interessa era solo per sapere R: bo però si deve fare i fatti suoi, cmq a te cosa realmente ti interessa? HB: era giusto per sapere poi a me non interessa(bugiarda!) cioè ci siamo lasciati, cmq pigliami per ritardata ma non ho capito R: se a te e piaciuto quello che ti e stato detto di noi o fastidio?(per capire se gli interessavo davvero o solo indifferenza) HB: boh di certo non mi ha dato fastidio qui ho ejectato, poi mi cerca ancora lei dopo una mezz' ora.. HB: diritto avete per caso? R: siamo usciti prima xkè? HB: dovevo consegnare un libro ad una prof e dovevo venire in classe tua boh.. R: oggi non avevo diritto HB: boh vabbè eheh R: testolina eheh HB: oh potrei offendermi eh R: addirittura, e cosa mi fai? HB: niente ma non ti parlo più R: ahahah che pauraaaa tanto sei già di poche parole HB: eh figurati se proprio non parlo R: mah.. che esagerata che sei ti scandalizzi per così poco, e se dovessi baciarti? cosa farai diventerai suora? ) HB: ascolta sono vergognosa quello che vuoi ma ero 2 anni con uno che ora ha 20 anni non sono cosi scandalosa R: sai con l età non si diventa più intelligenti non ti devi giustificare ;P HB: ahahahahah R: sei la mia piccolina =D HB: si e tu il mio stronzetto che mi fa a pezzi R: ahahah allora mi vuoi picchiare come l ultima mia ragazza? cmq sai gli stronzi giocano con le emozioni delle persone e questo non è molto bello piccolina mia HB: appunto e tu sei stronzo e puttaniere! sicuramente lei sa che io passo parecchio tempo con tante hb diverse, per fortuna non mi accontento di una sola, preferisco avere più relazioni e far felici piu donne che avere un unica relazione e magari non essere felice con quell hb. adoro sedurre le donne, quando sargio una ragazza arrivo sempre almeno al klose poi cambio programma, cambio donna e ne seduco un altra e così via..lei ha anche la prova che da poco ho avuto una storia con la sua amica e ora sto seducendo lei.. secondo voi come dovrei risponderea quest ST? cmq anche se mi piace sedurre tante donne se ne trovo una giusta ci rimango! non ho bisogno di ejectarla o tradirla.. stesso discorso, io non lo prenderei come uno ST (anche perchè almeno x me è difficile dare una risposta efficace) ma come un'altra versione di "sei uno stronzo", cioè mi limiterei a sorridere. Se invece lei parla sul serio (e per darti del puttaniere "sul serio" significa che la tua immagine è fin troppo cocky e a lei questo non sta bene del tutto, perchè c'è modo e modo) secondo me dovresti farle capire quello che hai scritto qua in fondo, cioè che se alla ricerca di una ragazza speciale che sia diversa e magari obbligarla a qualificarsi... buona fortuna! ps. presenti situazioni piuttosto lunghe e comunque ci parli sempre di tipe che sembrano già stracotte... Secondo me hai un ottimo game costruito prevalentemente su DHV e riprove sociali (le meglio...) e non hai bisogno di nessun consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 stesso discorso, io non lo prenderei come uno ST (anche perchè almeno x me è difficile dare una risposta efficace) ma come un'altra versione di "sei uno stronzo", cioè mi limiterei a sorridere. Se invece lei parla sul serio (e per darti del puttaniere "sul serio" significa che la tua immagine è fin troppo cocky e a lei questo non sta bene del tutto, perchè c'è modo e modo) secondo me dovresti farle capire quello che hai scritto qua in fondo, cioè che se alla ricerca di una ragazza speciale che sia diversa e magari obbligarla a qualificarsi... buona fortuna! ps. presenti situazioni piuttosto lunghe e comunque ci parli sempre di tipe che sembrano già stracotte... Secondo me hai un ottimo game costruito prevalentemente su DHV e riprove sociali (le meglio...) e non hai bisogno di nessun consiglio! grazie della risposta e grazie per il buon game questo nn da altro che aiutarmi con me stesso ed essere sempre più sicuro delle mie tecniche, cmq sai anche se scrivo storie in cui presento già ragazze che son quasi cotte preferisco sempre chiedere un vostro parere anche perché conosco da poco la seduzione, non mi reputo un esperto anzi.. Ma sopratutto i consigli servono sempre anche ai più forti! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao..da quel che ho visto tutte quelle che affettuosamente mi hanno chiamato stronzo è perchè erano attratte da me. Neanche a me sembra uno shit test. Se con questa ti ci vuoi mettere sai già come farlo, se la vuoi chiudere e basta ma non intendi farla soffrire (perchè se la vuoi chiudere e basta sai come farlo) potresti farlo mettendo in chiaro prima come starebbero le cose poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao..da quel che ho visto tutte quelle che affettuosamente mi hanno chiamato stronzo è perchè erano attratte da me. Neanche a me sembra uno shit test.Se con questa ti ci vuoi mettere sai già come farlo, se la vuoi chiudere e basta ma non intendi farla soffrire (perchè se la vuoi chiudere e basta sai come farlo) potresti farlo mettendo in chiaro prima come starebbero le cose poi. nn intendo starci fisso per ora preferisco chiuderla ma nn vorrei fare come e successo con l altra hb che se offesa e ora mi saluta come sedovesse farmi un piacere anche se io in realtà nemmeno la calcola, sicuramente se offesa perché lo chiusa e ho cambiato obbiettvo.. Lei invece mi voleva come ltr.. tu che faresti DOC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 252 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 HB: Appunto e tu sei stronzo e puttaniere! Risposta: E questo ti eccita particolarmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati