Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tyler
Inviato

Il mio allenamento comprende molti addominali e molte flessioni e dato che ho ripreso da poco, dopo la lezione dell'altro ieri ,oggi mi fanno male un po muscoli addominali,è giusto fare lo stesso allenamento oppure bisogna fermarsi fino a che non passa dolore?

FaNTasY`
Inviato
Il mio allenamento comprende molti addominali e molte flessioni e dato che ho ripreso da poco, dopo la lezione dell'altro ieri ,oggi mi fanno male un po muscoli addominali,è giusto fare lo stesso allenamento oppure bisogna fermarsi fino a che non passa dolore?

i muscoli addominali come tutte le altre fascie muscolari..hanno bisogno di riposo per crescere...quindi se insisti continuando a fare crounch su crounch

non ottieni niente

gli addominali..devono essere allenati 3 volte a settimana...e per avere un addome a "tartaruga" partendo dal fatto che sei geneticamente predisposto

(siamo tt diversi chi ha una forma diversa dall altro del bicipide del pettorale, e chi per qnt riguarda gli addominali e geneticamente portato ad assorbire meno di altri i grassi adiposi attorno all addome)

cardio-dieta equilibrata-3 volte a settimana allenamento della fascia cossi detta alternando il work out ogni 1-2 mesi..

tyler
Inviato

Grazie mille per la risposta in effetti io non ero abituato ad un allenamento cosi quindi mi fanno un po male.