Vai al contenuto

allenamento


tyler

Messaggi raccomandati

tyler

Il mio allenamento comprende molti addominali e molte flessioni e dato che ho ripreso da poco, dopo la lezione dell'altro ieri ,oggi mi fanno male un po muscoli addominali,è giusto fare lo stesso allenamento oppure bisogna fermarsi fino a che non passa dolore?

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`
Il mio allenamento comprende molti addominali e molte flessioni e dato che ho ripreso da poco, dopo la lezione dell'altro ieri ,oggi mi fanno male un po muscoli addominali,è giusto fare lo stesso allenamento oppure bisogna fermarsi fino a che non passa dolore?

i muscoli addominali come tutte le altre fascie muscolari..hanno bisogno di riposo per crescere...quindi se insisti continuando a fare crounch su crounch

non ottieni niente

gli addominali..devono essere allenati 3 volte a settimana...e per avere un addome a "tartaruga" partendo dal fatto che sei geneticamente predisposto

(siamo tt diversi chi ha una forma diversa dall altro del bicipide del pettorale, e chi per qnt riguarda gli addominali e geneticamente portato ad assorbire meno di altri i grassi adiposi attorno all addome)

cardio-dieta equilibrata-3 volte a settimana allenamento della fascia cossi detta alternando il work out ogni 1-2 mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

tyler

Grazie mille per la risposta in effetti io non ero abituato ad un allenamento cosi quindi mi fanno un po male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...