Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ga_briele
Inviato

credo sia questa la sezione migliore ;)

quando una hb si taglia i capelli e voi ve ne accorgete, che fare? farglielo presente?

oppure quando una hb lo scrive pure su fb e che quindi lo vuole far sapere a più persone possibili, quando poi la vediamo, che si fa?

è una cosa che mi sono sempre chiesto :testone2:

Azrael
Inviato
credo sia questa la sezione migliore ;)

quando una hb si taglia i capelli e voi ve ne accorgete, che fare? farglielo presente?

oppure quando una hb lo scrive pure su fb e che quindi lo vuole far sapere a più persone possibili, quando poi la vediamo, che si fa?

è una cosa che mi sono sempre chiesto :testone2:

Non bisogna mai irrigidirsi, si corre il rischio di vedere ST ovunque e perdere la spontaneità. Va bene non essere afc che si prodigano in complimenti (non richiesti) ma non bisogna fare nemmeno l'esatto contrario (glielo dico o non glielo dico? se glielo dico sembro beta? :kclose:)

Io cmq userei un NEG (sui capelli ce ne sono a bizzeffe), tipo "bel taglio, te lo sei fatto tu da sola?" ecc ecc

ga_briele
Inviato

ma infatti non lo considero nemmeno io uno ST, però non sapevo dove altro postare questo mio dubbio :D

anch'io avevo pensato ad un neg, ma volevo sapere anche il parere vostro ;)

Th3Game
Inviato
ma infatti non lo considero nemmeno io uno ST, però non sapevo dove altro postare questo mio dubbio :D

anch'io avevo pensato ad un neg, ma volevo sapere anche il parere vostro ;)

puoi dirgli ad esempio nel caso ti dovesse chidere un parere o come la vedi

"eh si stai veramente bene ora, mi ricorda molto il taglio di mia nonna" :D (C&F)

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

concordo. i complimenti estetici non vanno usati quasi mai!!! anzi meglio che inizi a qualificarsi lei dicendo guarda hai visto? ho un nuovo taglio di capelli! e li chiaramente via di neg :emot-angel: