ga_briele [Élite] 2 Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 credo sia questa la sezione migliore quando una hb si taglia i capelli e voi ve ne accorgete, che fare? farglielo presente? oppure quando una hb lo scrive pure su fb e che quindi lo vuole far sapere a più persone possibili, quando poi la vediamo, che si fa? è una cosa che mi sono sempre chiesto
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 credo sia questa la sezione migliore quando una hb si taglia i capelli e voi ve ne accorgete, che fare? farglielo presente? oppure quando una hb lo scrive pure su fb e che quindi lo vuole far sapere a più persone possibili, quando poi la vediamo, che si fa? è una cosa che mi sono sempre chiesto Non bisogna mai irrigidirsi, si corre il rischio di vedere ST ovunque e perdere la spontaneità. Va bene non essere afc che si prodigano in complimenti (non richiesti) ma non bisogna fare nemmeno l'esatto contrario (glielo dico o non glielo dico? se glielo dico sembro beta? ) Io cmq userei un NEG (sui capelli ce ne sono a bizzeffe), tipo "bel taglio, te lo sei fatto tu da sola?" ecc ecc
ga_briele [Élite] 2 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 ma infatti non lo considero nemmeno io uno ST, però non sapevo dove altro postare questo mio dubbio anch'io avevo pensato ad un neg, ma volevo sapere anche il parere vostro
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 ma infatti non lo considero nemmeno io uno ST, però non sapevo dove altro postare questo mio dubbio anch'io avevo pensato ad un neg, ma volevo sapere anche il parere vostro puoi dirgli ad esempio nel caso ti dovesse chidere un parere o come la vedi "eh si stai veramente bene ora, mi ricorda molto il taglio di mia nonna" (C&F)
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 concordo. i complimenti estetici non vanno usati quasi mai!!! anzi meglio che inizi a qualificarsi lei dicendo guarda hai visto? ho un nuovo taglio di capelli! e li chiaramente via di neg
Messaggi raccomandati