Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

- Alexander -
Inviato

Hola fratelli!!

Vi propongo questo Shit Test rivoltomi già qualche volta da diverse HB...

Il motivo credo sia il seguente: quando stò in ambienti misti, tipo in università, e soprattutto quando mi trovo ad avere a che fare con persone che conosco da poco, ho un comportamento sì estroverso, ma magari un pò freddo, tendo a non espormi, e piuttosto a studiare le mosse degli altri... (ciò è comunque un lato del mio carattere che non mi dispiace, non penso sia un difetto..) Poi quando ci si ritrova ad esempio per una cena, per un gruppo di studio ecc, complice il clima di maggiore intimità, mi lascio andare e divento davvero "spumeggiante", tendo ad essere sempre al centro della situazione.. ed ecco che è capitato di sentirmi dire dalle HB: "Ma lo sai che non ti facevo così?!" oppure "Pensavo che eri diverso..!!"

Il fatto è che me lo dicono sempre col sorriso, vogliono farmi capire che le stò sorprendendo in positivo...

Alchè io rispondo :"Non pensare che possa bastarti una sera per capire come sono..." dicendolo col sorriso ma con la classica faccia da stronzo...

Vi è capitato di sentirvi dire qualcosa di simile? Nel caso, come avete reagito?

Bit
Inviato

Beh dai, almeno suona un pochino come un complimento... non credo sia male. E' capitato anche a me...

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

si buona cosa! anche a me capita, rispondo quasi sempre, eeeeh, ce ne sono di cose che non sai di me... ed eventualmente piazzo una routine poi mi richiudo nel mio mistero ;). ma questo l'ho sempre fatto, anche prima di iniziare a studiare!

- Alexander -
Inviato
si buona cosa! anche a me capita, rispondo quasi sempre, eeeeh, ce ne sono di cose che non sai di me... ed eventualmente piazzo una routine poi mi richiudo nel mio mistero ;). ma questo l'ho sempre fatto, anche prima di iniziare a studiare!

Si, infatti l'avevo sottolineato io stesso che nell'ipotetico ST ci vedevo una base positiva... quello che mi interessava era sapere voi cosa avevate risposto in situazioni simili....

Alla prossima occasione replicherò seguendo il tuo consiglio ;-)